Matt Damon The Bourne Ultimatum |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Matt Damon The Bourne Ultimatum |
Nov 2 2007, 10:48 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
Gruppo: Members
Buona sera a tutti... ciao ragazzi che ne dite di questa bellissima trilogia? a mio parere bellissima ho visto solo il primo, martedi prossimo c'è supremacy ma i film di azione - combattimento mi piacciono troppo quindi già mi piacevà da un bè... siamo arrivati all'ultimo capitolo... che ne pensate? NON SPOILER!!
-------------------- |
|
Nov 6 2007, 05:15 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Terrestre
sinceramente nn ho visto nessuno dei 3...The Bourne Ultimatum..mi ispira...e credo proprio ke lo verdò...poi è cn Matt Demon...è qst mi ispira ancor di piu
-------------------- [♥]ѕтє тι αмσ [♥] |
|
Nov 11 2007, 11:29 AM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
io ho visto i primi 2, 2 volte....e andrò a vedere anche il terzo!!
-------------------- Tekken 5 non è un gioco...è più di un gioco
Dragon Ball Z Sparking Meteor è un SOGNO |
|
Nov 11 2007, 02:44 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
no,non lo mai visto...
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
Nov 21 2007, 05:46 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
io ho visto il terzo è veramente bello!!!
|
|
Nov 21 2007, 06:54 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
io ho vista metà del 2° e nn ci ho capito nulla XDDDD
cmq appena avrò tempo mi guarderò il primo -------------------- |
|
Nov 24 2007, 02:13 PM
Messaggio
|
|
Lo psicologo
Sayan
io ho visto le prime due saghe di questa trilogia molto interessante,entrambe le ho viste in TV,ma la terza saga nn ho avuto l'occasione di vederla,spero di riuscirci presto...
-------------------- La Bella's Company è per Sempre XD |
|
Dec 25 2007, 01:32 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Sayan
io li ho visti tutti e due prima di qvesto qua e spero di vederlo presto il terzo ma soprattutto spero che sia bello e anche che duri tnt
-------------------- http://gogetathebest.forumfree.net/
questo è il mio forum iscrivetevi in molti img516.imageshack.us/img516/9493/gogeta033hc1.jpg |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th November 2024 - 03:15 PM |