![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Eh mi sa ke qualkosina costi ![]() Cmq se viene anke RIFF ci porta lui in makkina ![]() ![]() We raga io ne ho visti 2 di Gran Premi di F1 dal vivo.....ero lì il giorno della morte di Senna ![]() ![]() Cmq tornando al tema..fino a 3 anni fa andavo ogni anno a Monza a vedere le prove... ![]() 90 Euro ingresso prato..dove non vedi una mazza + 60 Euro di differenza x la tribuna...lì in gara costa 220 euro..e avendone viste 2 vi posso dire..che..la gara si vede molto meglio in TV! ![]() Cmq mi informo sui biglietti..quanto costano..e poi posto.. ![]() We hanno abbattuto i prezzi a quanto pare..lol! I biglietti si trovano tranquillamente su ticketOne, come quelli dei concerti insomma, e si possono comprare online con carta di crediti...se venissi potrei prenderveli ![]() Sabato 13 settembre x le prove costa: Settore Prezzo ›› Intero € 91,00 ››Trib Prima Variante Est B Intero € 91,00 ››Tribuna Alta Velocita B Intero € 91,00 ››Tribuna Ascari Intero € 91,00 ››Tribuna Laterale Destra Intero € 91,00 ››Tribuna Parabolica Intero € 91,00 ››Tribuna Ascari Intero € 68,00 ››Tribuna Laterale Destra Intero € 67,00 ››Trib Prima Variante Est B Intero € 67,00 ››Tribuna Alta Velocita B Intero € 66,00 ››Tribuna Parabolica Intero € 66,00 ››Tribuna Roggia Intero € 65,00 ››Tribuna Uscita Ascari B Intero € 55,00 ››Prato Intero € 49,00 ››Trib Parabolica Interna A Intero € 44,00 ››Trib. Later. Parabolica C Intero € 44,00 Domenica un pò meno fattibile: Settore Prezzo ››Tribuna Ascari Intero € 394,00 ››Tribuna Ascari Intero € 298,00 ››Tribuna Alta Velocita B Intero € 288,00 ››Tribuna Parabolica Intero € 288,00 ››Tribuna Laterale Destra Intero € 267,00 ››Tribuna Roggia Intero € 235,00 ››Tribuna Uscita Ascari B Intero € 235,00 ››Trib Parabolica Interna A Intero € 197,00 ››Trib Prima Variante Est B Intero € 197,00 ››Tribuna Alta Velocita B Intero € 196,00 ››Tribuna Parabolica Intero € 196,00 ››Trib. Later. Parabolica C Intero € 182,00 ››Tribuna Uscita Ascari B Intero € 155,00 ››Tribuna Roggia Intero € 145,00 ››Trib Parabolica Interna A Intero € 134,00 ››Trib. Later. Parabolica C Intero € 124,00 ››Prato Intero € 70,00 -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Io opterei x il Prato Intero
![]() ![]() Mah tu ke ci sei già andato.. Scusa ma nn ci sono dei maxischermi in alto x vedere la gara bene? Altrim è una sega star li e vedere poko e niente! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
Io opterei x il Prato Intero ![]() ![]() Mah tu ke ci sei già andato.. Scusa ma nn ci sono dei maxischermi in alto x vedere la gara bene? Altrim è una sega star li e vedere poko e niente! Il prato non vedi una mazza... ![]() ![]() Sì ci sono i maxischermi..ma in pieno giorno con il sole..se vedi le prove.senti solo lo speaker che dice i tempi..sempre se non sta passando di lì una macchina..i maxischermi non è che siano limpidissimi, sono dalla parte opposta della pista e con la luminosità si vedono poco..e poi sono utitli in gara ma..visto quanto costa? ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guerriero Z
![]() ![]() Gruppo: Members
Raikkonen va a sbattere contro il muro...proprio non è la sua stagione
-------------------- [youtube]rHxsw-8-FvU&feature=related[/youtube]
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Cavolo a me piacerebbe venire, coi soldi ricavati dal mio compleanno potrei anche venire, però penso che la lontananza (Vivo a Napoli) e soprattutto visto che ho un piede ancora fuori uso per altri 15 giorni non potrò venire....
![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Quel mortaccione di RIFF nn caccia una lira
![]() ![]() David magari andiamo a vedere le prove ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
Quel mortaccione di RIFF nn caccia una lira ![]() ![]() David magari andiamo a vedere le prove ![]() Peccato che non ti ricordavi che il giorno che ci saranno le prove dovresti rientrare a scuola ![]() ![]() -------------------- |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th February 2025 - 03:37 PM |