![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Dato che proprio in qst giorni sto facendo le guide x la patente B mi è venuto in mente di aprire sto topic
![]() Voi l'avete? A ke punto siete? Io ho passato la teoria con un errore e oggi ho fatto la 2a guida.. A qnt pare imparo in fretta ha detto il tipo (speriamo ![]() Tra un mesetto se tt va bene.. PATENTE! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
beh,parrà impossibile,ma fino a settimana scorsa ero + avanti di te,avendo fatto la patente A1 e quindi teoria già apposto..a febbraio farò le guide,e siccome bisogna aspettare un mese e un giorno dal 18° compleanno x fare l'esame,il 23 marzo avrò la patente
![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Oooooooh hai voglia ora che la faccio sarà tra un anno
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Eh anche io devo aspetare un anno, non vedo l'ora di sfasciare pande a volontÃ
![]() ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Eh anche io devo aspetare un anno, non vedo l'ora di sfasciare pande a volontà ![]() ![]() Anke da me usano la Panda nuova xò ![]() Domani altra guida ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
goku ma in tutto quante guide si fanno? e se si vogliono fare delle altre comprandole, si possono fare?
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
goku ma in tutto quante guide si fanno? e se si vogliono fare delle altre comprandole, si possono fare? puoi farne 2 come 30..un mio amico era incapace e ne ha fatte 72...come comprandole?và che le paghi le guide ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
No io sapevo che c'erano un tot di guide che ti faceva fare la scuola guida gratuitamente e poi se ne volevi fare delle altre dovevi pagarle tu....
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
No io sapevo che c'erano un tot di guide che ti faceva fare la scuola guida gratuitamente e poi se ne volevi fare delle altre dovevi pagarle tu.... no no..dipende innanzitutto dalla scuola guida..qui ce ne sono alcune che ti fanno pagare una quota forfettaria e ti fai la patente,sia A che B che C o altre,a prescindere dalla quantità di guide,e altre autoscuole,come quella dove andavo io,che paghi un tot a guida(nel mio caso 12€) -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
ah ho capito... no da noi funziona come ti ho detto sopra
![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Allora kekko le guide non hanno un limite, cm ha detto Dav ne puoi fare 2 come 50.. E si pagano tutte! Da me ad esempio una guida (40min) sono 20 euro
![]() X ora ne ho fatte solo 2, xo ti dico ke alla fine se sei una ke impara in fretta ne bastano 10-11 x essere all'altezza di superare l'esame ![]() Poi c'è ki fa una sola guida e ne fa 500 con il padre/nonno/zio/boh e quindi risparmia ![]() PS: Azzo Dav staiu scherzando vero!? 72 è troppo dai! Primo ke avrà lasciato giù lo stipendio di una vita del padre ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
Allora kekko le guide non hanno un limite, cm ha detto Dav ne puoi fare 2 come 50.. E si pagano tutte! Da me ad esempio una guida (40min) sono 20 euro ![]() X ora ne ho fatte solo 2, xo ti dico ke alla fine se sei una ke impara in fretta ne bastano 10-11 x essere all'altezza di superare l'esame ![]() Poi c'è ki fa una sola guida e ne fa 500 con il padre/nonno/zio/boh e quindi risparmia ![]() PS: Azzo Dav staiu scherzando vero!? 72 è troppo dai! Primo ke avrà lasciato giù lo stipendio di una vita del padre ![]() ![]() no no,non sto scherzando,72 guide.non ha pagato tantissimo xk ha pagato una quota forfettaria,avrebbe pagato la stessa somma anche se avesse fatto 2 guide.da noi sono di 30 minuti xò -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
no no,non sto scherzando,72 guide.non ha pagato tantissimo xk ha pagato una quota forfettaria,avrebbe pagato la stessa somma anche se avesse fatto 2 guide.da noi sono di 30 minuti xò Cioè non ho capito.. C'è una quota fissa sia se ne fai 2 sia 55? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
in quell'autoscuola lì si,nn so quanto sia,mentre nell'autoscuola dove andavo io pagavi 12€ a guida,sia moto che auto che camion,ecc..
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
in quell'autoscuola lì si,nn so quanto sia,mentre nell'autoscuola dove andavo io pagavi 12€ a guida,sia moto che auto che camion,ecc.. azz dipende da qnt è la quota ma sembra conveniente cosi! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Si beh io in realtà pemnso che di guide non ne farò molte (10 al massimo) poi magari frego il pandino tipo vecchio a mia sorella e me ne vado a far pratica vicino casa mia che c'è uno spiazzale enorme per esercitarsi un pò
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lo psicologo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
we in questo topic può parlare sl chi ankora deve prendere la patente o chi c'è l'ha già ?
![]() ![]() -------------------- ![]() La Bella's Company è per Sempre XD |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Hai anche la P di principiante deitro la macchina?
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Max hai la patente e non dici nulla??
![]() Io mi sono informato dove dovrei andare io un ora costa 30 euro... |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Ieri fatta la terza Guida, stavolta era seria in mezzo al traffico di Milano in ora di punta
![]() Settimana prox ne faccio altre 3 ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th February 2025 - 03:08 PM |