![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Ieri fatta la terza Guida, stavolta era seria in mezzo al traffico di Milano in ora di punta ![]() Settimana prox ne faccio altre 3 ![]() Ma quante guide hai deciso di fare? -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Ma quante guide hai deciso di fare? Boh qnd sarò pronto x l'esame smetterò ![]() Mica ti puoi prefissare un numero ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Boh qnd sarò pronto x l'esame smetterò ![]() Mica ti puoi prefissare un numero ![]() vabbè ma dopo 3 guide penso che ormai più o meno sai quante guide ancora ti ci vogliono.... -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
vabbè ma dopo 3 guide penso che ormai più o meno sai quante guide ancora ti ci vogliono.... eh no ![]() Io partivo da zero quindi ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Sì, io l'ho presa. La teoria l'ho passata subitissimo ( avevo la media di 0 errori e mi avevano ribattezzato "CocaCola ZERO"
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Sì, io l'ho presa. La teoria l'ho passata subitissimo ( avevo la media di 0 errori e mi avevano ribattezzato "CocaCola ZERO" ![]() ![]() ![]() Beh lo spero, mio fratello l'esame di teoria lo ha passato dopo 5 tentativi mi pare, ma perkè nn andava mai alle lezioni e perkè nn studiava, poi si è messo sotto ed ha passato l'esame di teoria, poi quello pratico gli sono bastate 3 guide perkè aveva già guidato molte volte prima di prendere la patente.... -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lo psicologo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
già concordo con bad...l'esame di guida è di una semplicità allarmante...cmq tutto va preso con le pinze
![]() ![]() -------------------- ![]() La Bella's Company è per Sempre XD |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
già concordo con bad...l'esame di guida è di una semplicità allarmante...cmq tutto va preso con le pinze ![]() ![]() Vabbè sfido io dopo un certo numero di guide si acquisisce cmq una certa sicurezza quando fai l'esame.... ma poi quando fai l'esame vero e proprio di solito che vi fanno fare? -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Vabbè sfido io dopo un certo numero di guide si acquisisce cmq una certa sicurezza quando fai l'esame.... ma poi quando fai l'esame vero e proprio di solito che vi fanno fare? giro in strada,parcheggi a L e a S e inversione,e partenza in salita -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
CITAZIONE giro in strada,parcheggi a L e a S e inversione,e partenza in salita Tutte 'ste cose, a meno che non trovi un esaminatore piccioso, non te le fanno fare... A me l'esaminatore fece fare soltanto un giretto ed un parcheggio vedendo la mia guida sicura e pulita... Basta andare lì rilassati e guidare attentamente. Se seguirete queste due regole non potrete non prendere la patente... Messaggio modificato da *BAD CYBORG* il Oct 14 2008, 03:44 PM -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Tutte 'ste cose, a meno che non trovi un esaminatore piccioso, non te le fanno fare... A me l'esaminatore fece fare soltanto un giretto ed un parcheggio vedendo la mia guida sicura e pulita... Basta andare lì rilassati e guidare attentamente. Se seguirete queste due regole non potrete non prendere la patente... non tutte insieme,sono le cose che possono farti fare ![]() la mia ex ha dovuto farle tutte x esempio,ma è raro -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Io ste cose te le faccio già ora col pandino di mia sorella giù allo spiazzale dove mi esercito da ormai due mesi XDXD
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lo psicologo
Tutte 'ste cose, a meno che non trovi un esaminatore piccioso, non te le fanno fare... A me l'esaminatore fece fare soltanto un giretto ed un parcheggio vedendo la mia guida sicura e pulita... Basta andare lì rilassati e guidare attentamente. Se seguirete queste due regole non potrete non prendere la patente... giuà concordo,l'importante è mostrarsi sicuri e pronti,poi il resto viene da sè...cmq di solito il parcheggio si fa,poi anke l'inversione...insomma le cose sn queste,poi dipende -------------------- ![]() La Bella's Company è per Sempre XD |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
CITAZIONE giuà concordo,l'importante è mostrarsi sicuri e pronti,poi il resto viene da sè...cmq di solito il parcheggio si fa,poi anke l'inversione...insomma le cose sn queste,poi dipende Il parcheggio sì, l'inversione non sempre... -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
presa a luglio, all'esame di teoria avevo fatto 2 errori, e una decina di guide
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Raga ieri mi hanno fissato l'esame.. il 15
![]() Tra 10 giorni se tt va bene avrò la patente! ![]() Anke se ho un brutto presentimento ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Raga ieri mi hanno fissato l'esame.. il 15 ![]() Tra 10 giorni se tt va bene avrò la patente! ![]() Anke se ho un brutto presentimento ![]() Auguri per l'esame e sii ottimista dai, l'han detto tutti che è una cavolata, vedrai che lo passi ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Auguri per l'esame e sii ottimista dai, l'han detto tutti che è una cavolata, vedrai che lo passi ![]() E.. Si spera... ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Mamma mia raga due o tre giorni fa stavo a fare pratica col solito pandino di mia sorella nel solito spiazzale ampio sotto casa mia, per poco non gli ho rotto un faro davanti ç__ç
![]() ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
Io ho già schiaffato sotto un cane...
![]() -------------------- |
|
![]() ![]() |