![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Io ho già schiaffato sotto un cane... ![]() Azz ![]() ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Finalm ho imparato a guidare anke la macchina di mio nonno ke è a benzina
![]() Direi ke sono ufficialm pronto x l'esame di sabato ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Ragazzi.. Un'ora fa esatta ho fatto l'esame di pratica.. Eh.. L'ho passatoooooooooooo!!!!!!
![]() Finalm ho la Patente!!!!!!!!! Seeeeeeeeeeee! ![]() Temevo di essere cannato xò ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Puah dilettante...un giorno guida un Doblò poi ne parliamo
![]() Terrificante esperienza ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Si vabbè ma guidare un doblò quando non si ha un briciolo d'esperienza però è logico che dopo diventa un esperienza terrificante
![]() beh siccome ultimamente si parlava tanto di infortuni, ecco un motivo in più per prevederne altri ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
giovedi mi sono iscritto.siccome ho fatto la patente A1 devo fare solamente le guide,e x avere il foglio rosa devo aspettare il mio compleanno,il 22 febbraio,xò nel frattempo guido con un mio amico e con mio papà -oggi sono andato x la prima volta ed è andata abbastanza bene dai,fatto anche qualche curva alla Schumacher
![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
il 20 ho preso la teoria da privatista poi ho fatto 4 guide alla scuola guida e mercoledì ho preso la patente
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
E qualche giorno fa ho fatto il primo salto di qualità : dalla Panda di mia sorella all'Opel Corsa di mia zia, sono andato abbastanza bene tranne per il fatto che stavo per ammazzare un colombo O_O
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
bravi ragazzi xd..io sono andato a guidare 4 volte con 3 auto diverse:2 volte con la passat di mio papà ,una volta con l'audi A4 di un mio amico e una volta con la fiesta di mia sorella!
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Io direi che per me l'ideale sarebbe di riuscire a guidare la Chrysler Grand Voyager (o come cavolo si scrive) di mio zio, ma credo sia troppo considerando che mi devo iscrivere a Agosto alla scuola guida
![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
lunedi ho l'esame di guida
![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Mi raccomando eh
![]() Non farti cannare ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
Mi raccomando eh ![]() Non farti cannare ![]() xd no dai dovrebbe essere una guida come le altre -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Auguri Dav
![]() Non è che potresti anticiparla a venerdì e fare l'esame in zona San Siro così mi fai fuori 3 o 4 nerazzurri prima della partita di sabato??? ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
Auguri Dav ![]() Non è che potresti anticiparla a venerdì e fare l'esame in zona San Siro così mi fai fuori 3 o 4 nerazzurri prima della partita di sabato??? ![]() la faccio sabato sera a torino,parlato prima con l'esaminatore,se investo dai 2 ai 5 giocatori bianconeri sono promosso,se ne investo dai 6 agli 11 prendo anche quella del camion,del pullman,della moto e dell'aereo ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Ok, poi però porto tutta la mia comitiva di amici che ancora deve prenderla in zona San Siro, e non ti conviene
![]() A loro lascio il compito di prendere i giocatori, ma Ibra e Mourinho sono miei ![]() Messaggio modificato da kekko ssj5 il Apr 16 2009, 06:47 PM -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
la faccio sabato sera a torino,parlato prima con l'esaminatore,se investo dai 2 ai 5 giocatori bianconeri sono promosso,se ne investo dai 6 agli 11 prendo anche quella del camion,del pullman,della moto e dell'aereo ![]() E la patente per lo shuttle non la prendi? O_________O Io l'anno prossimo devo aspettare per la patente >__< Susu ragazzi,prestatemi qualche anno ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
E la patente per lo shuttle non la prendi? O_________O Io l'anno prossimo devo aspettare per la patente >__< Susu ragazzi,prestatemi qualche anno ![]() Oh se vuoi ti aspetto, la prendo con te, basta che come detto sopra facciamo l'esame pratico in zona san siro, famo na strage ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
presa da un mese,mi ero dimenticato di scriverlo xd...tra poco faccio l'esame x la patente della moto grande,la A2
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Tra qualche mese inizio la scuola guida, poi cavoli vostri, girerò tutta Italia e voi avrete paura... Poi mi sveglio, ovviamente
![]() |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th February 2025 - 02:32 PM |