![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
hei raga postate qui le foto dei vostri mezzi, moto , scooter o macchine che siano
comincio io postando la foto della mia derbi senda x-treme supermotard ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
molto bella la tua moto!! io cmq nn ne ho, cmq ho la foto del mio mothard e della mia bici XD
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Ecco la mia VESPA!
![]() ![]() PS:LA mia è di colore bianco! ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
le foto del mio scooter l'ho messe in un altro topic... cmq adesso ho cambiato qualcosa di estetica, non è come prima..
-------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
uffa!!!ankio voglio il motorino!!!!!!!xkè devo aspettare ankora 2 anni?????
-------------------- Naruto & Hinata 4ever
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
uffa!!!ankio voglio il motorino!!!!!!!xkè devo aspettare ankora 2 anni????? Be' in questo ti capisco, anke io fremevo dalla voglia di averlo comq x quanto riguarda la foto del mio Phantom f12r nn ce l'ho, ma quando la faro' la postero'! ![]() -------------------- ![]() W Milan 4ever!! ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
hai un phantom??????wow..io voglio comprarmi un runner
-------------------- Naruto & Hinata 4ever
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
Il colore è uguale a questo...Xò la marmitta ho l'evolution...
![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
io ho un beverly 250 versione S...e inutile ke faccio e metto una foto xke nn è per nulla modificato.....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
i miei mi mettono in punizione sl a parlare di motorino!xò ho la mia mirella(1 bici di 50 anni fa)!XD
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
questa e' la mia macchina
![]() -------------------- ![]() My E-Mail - Solo-Bari - gioco delle 3 differenze musicale vinci 500 crediti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Visitate AreaGratis!!! - volete divertirvi con tanti stupidi giochi flash? - avete mai provato a creare un'animazione, no? allora non fatelo potreste pagarne le conseguenze!!! - Test idioti x rispondere alle vostre domande piu' stupide - Chuck Mania!!!! un collezione di emoticons al vostro servizio!!! catturateli tutti!!! gli scherzi sono un'arte non un gioco... Chi sta leggendo questa scritta e destinato a copiarla sulla propia firma ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Posso essere preso lungo tutta una vita, Ma vengo dato solo alla nascita, peso meno di niente, ma se trattenuto, abbatto il più potente... Cosa sono? mp se volete sapere la risposta ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
Il colore è uguale a questo...Xò la marmitta ho l'evolution... ![]() molto bello quel motorino ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
che bei motorini raga!!! io tra un mesetto vado a prende il patentino che bello!!! e poi posterò anke io la foto del mio motorino!!
-------------------- ![]() gaspard je t'aime tu es mon cherie gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
che bei motorini raga!!! io tra un mesetto vado a prende il patentino che bello!!! e poi posterò anke io la foto del mio motorino!! che motorino ti prendi?? -------------------- ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
io ho un aerox xsonalizzato di estetica ma nn ho la foto....cmq doma mi iscrivo alla patente A e se prenderò la moto 125cc metterò qui la foto
![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
questa e' la mia macchina ![]() Si certo caro Janenmba, sogna......... ![]() -------------------- ![]() W Milan 4ever!! ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
che motorino ti prendi?? boh lo sai nn lo so! qui da me tt hanno lo scarabeo quello nuovo e pensavo di farmi quello ma nn so! -------------------- ![]() gaspard je t'aime tu es mon cherie gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
oggi ho fatto una foto allo scooter kn la makkina fotografica,appena finisce il rullino la scannerizzo e la posto...e oggi m sn iscritto alla patente,quindi in futuro posterò anke la moto nuova se la prendo
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
si nota tanto che quella non e' la mia macchina? XD
-------------------- ![]() My E-Mail - Solo-Bari - gioco delle 3 differenze musicale vinci 500 crediti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Visitate AreaGratis!!! - volete divertirvi con tanti stupidi giochi flash? - avete mai provato a creare un'animazione, no? allora non fatelo potreste pagarne le conseguenze!!! - Test idioti x rispondere alle vostre domande piu' stupide - Chuck Mania!!!! un collezione di emoticons al vostro servizio!!! catturateli tutti!!! gli scherzi sono un'arte non un gioco... Chi sta leggendo questa scritta e destinato a copiarla sulla propia firma ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Posso essere preso lungo tutta una vita, Ma vengo dato solo alla nascita, peso meno di niente, ma se trattenuto, abbatto il più potente... Cosa sono? mp se volete sapere la risposta ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th February 2025 - 03:37 PM |