![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Voi portate persone con il vostro motorino???Andate in 2???
Ve lo mettete il casco quando viaggiate in morino??? Io porto quasi sempre,a volte vado anke in 3 su un motorino!!! Il casco me lo metto quasi sempre, e voi?? |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guerriero Z
![]() ![]() Gruppo: Members
Voi portate persone con il vostro motorino???Andate in 2??? Ve lo mettete il casco quando viaggiate in morino??? Io porto quasi sempre,a volte vado anke in 3 su un motorino!!! Il casco me lo metto quasi sempre, e voi?? +o- faccio lo stesso ma nn sn mai andato in 3 -------------------- ![]() ![]() ![]() RE DAVID TREZEGOL...Simply the BEST |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
no nn ho mai caricato nessuno, per quanto riguarda il casco l'ho sempre messo apparte in un breve tratto dove facevo i 35 km/h e già facevo fatica a tenere gli occhi aperti per l'aria fredda, nn mi immagino a velocità superiori
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
io il casco lo metto sempre...nn carico spesso gente,solitamente la tipa.....sn salito in 3 qualke volta,e ho provato anke a fare 20 metri in 4
![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
le poke volte ke ci sono salito con un altro non guidavo io, però ci siamo sempre messi il casco, anke io se nn ce l'ho addosso sul motorino nn ci salgo
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
Io vado quasi sempre in 2 sul motorino,il casco lo metto quando vado di fretta e non mi faccio i capelli
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
quanto vorrei un motorino il fatto e ke o 11 anni UFF!!!(nn vedo l'ora di fare il patentino quando avrò la giusta età )
-------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
l'unico mezzo di cui mi fido a portare più gente è la macchina xkè con le moto sono troppo spericolato (tre scouter distrutti)
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Io vado quasi sempre in 2 sul motorino,il casco lo metto quando vado di fretta e non mi faccio i capelli ![]() come dice nolan anche io ho 11 anni e mezzo nn vedo l'ora di avere il motorino però meglio acnhe godersi i momenti d quando sei bimbo -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() come dice nolan anche io ho 11 anni e mezzo nn vedo l'ora di avere il motorino però meglio acnhe godersi i momenti d quando sei bimbo Quando ci metto 3 ore x farmi i capelli il casco nn me lo metto,sennò tutta fatica sprecata ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Quando ci metto 3 ore x farmi i capelli il casco nn me lo metto,sennò tutta fatica sprecata ![]() Io sn come scouter, quando mi sono appena fatto i capelli nn me lo metto il casco. -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
il casco sempre... e solitamente non faccio salire nessuno, salvo rare eccezioni...
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
sulla mia nessuno ci vuole salire perchè è troppo alta
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
e bello quando inpenni in 2!
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
e bello quando inpenni in 2! ma nn è bello quando finite tutti e due per terra ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guerriero Z
![]() ![]() Gruppo: Members
Sempre il casco
dopo che ho perso 2 cari amici che non lo avevano, mi sono detto che la vita è troppo breve per rischiare di interromperla, per non spettinarmi. -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
Quando ci vado il casco lo indosso sempre.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
mio papà vuole ke il motorino me lo paghi con i miei soldi!peccato ke in tasca abbia 5 euro x il panino dell'intervallo e basta XD
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
mio papà vuole ke il motorino me lo paghi con i miei soldi!peccato ke in tasca abbia 5 euro x il panino dell'intervallo e basta XD looool con 5 euro nn ti prendi nemmeno lo specchietto ![]() che motorino ti piace?? -------------------- ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: BANNATO!
muahaha io il massimo è stato i un pacheggio 5 PERSONE SU UN PHANTOM...roba da pauuura eravamo in tre sulla sella uno attaccato avanti e uno sulla pedana...però i 80 li ha presi da paura...UAHAHAHAAAAAAAAAAAAA
-------------------- |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th February 2025 - 03:38 PM |