![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Ehmm..preso spunto dal topic parlate del vostro motorino, ..
![]() ![]() ![]() ![]() Io ho una Seat Leon argento metallizzato, 1.4 16V,75 Cavalli, niente di fenomenale ma si difende bene ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
presumibilmente quest'inverno comprerò l'Audi A4 Station Wagon di un mio amico,perchè lui vuole sostituirla con un'Audi A3...ma non è sicuro
![]() ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Io fra un anno prendo la patente,all'inizio credo che userò la FIAT Punto (penultimo modello)di mio fratello e la FIAT Stilo di mio padre,giusto per fare pratica,dopodikè vedrò che auto nuove ci saranno fra 2 anni
![]() Messaggio modificato da vegeta scouter il Jul 13 2008, 01:06 PM |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
io x la patente dovrò aspettare altri 6 anni
-------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... ![]() FORZA JUVE!!! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Anche io la prendo l'anno prossimo e dovrei usare la Zafira dei miei inizialmente poi me ne prendo una io di seconda mano.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
io tra 1 anno prendero la patente e probabilmente prendero qll di mio padre 1 opel corsa ..... xò qnd lavorerò ne prendero 1 x me..... sogno alfa 147
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
anke io l'anno prossimo prenderò la patente..penso ke userò la Polo di mia madre...anke perchè con le nuove regole macchine troppo potenti nn puoi usarle..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
anke io tra un anno prenderò la patente....xò nn so quale sarà la mia prima makkina xkè in famiglia purtroppo i miei genitori hanno sl makkina di un grossa cilindrata(nn molto grande ma x un neo patentato penso isano molto grandi)...
x la cronaca audiA4 1.9cc 170cavalli....e poi slk200 2.0cc 180 cavalli..... quindi mi dovrò comprare 1 makkina nuova ma nn ho idea d quale prendere...poi s vedrà -------------------- Un Anno Sul Forum!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
non avevo notato il topic
![]() Vabbe RIFF sa già tutto ![]() Cmq io sto facendo la patente, sabato ho fatto la mia prima guida con mio padre, come prima guida ho "guidato" la Citroen Picasso di mio padre ![]() ![]() ![]() Un disastro ![]() ![]() Cmq penso ke x almeno i primi anni userò la Fiat Seicento ( il modello nuovo) di mio nonno.. Poi il mio sogno è la Pegeout 206 ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
io a marzo inizierò ad andare a scuola guida per prendere la patente, e nn vedo l' ora, e inizialmente userò l' auto di mio padre, poi appena finisco la scuola me ne prenderò una io forse la Golf o la 500 (nuovo modello) o la Peugeot 207 cabrio vedremo
![]() Messaggio modificato da Goku_91 il Sep 27 2008, 01:20 PM -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Mi sn scordato di postare qui
![]() Bè cmq.. La mia macchina, (che poi in teoria non è proprio mia ma di mio nonno ![]() ![]() ![]() X ora uso qst.. Qnd avrò i soldi vedremo ![]() ![]() Solo ke è grigia e non ha la riga blu ù_ù -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Io sto facendo pratica col pandino di mia sorella, comunque per quando avrò la patente punto a prendere una Peugeot 206, dipende anche dal budget che sarà sicuramente moooooooooolto limitato
![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Io sto facendo pratica col pandino di mia sorella, comunque per quando avrò la patente punto a prendere una Peugeot 206, dipende anche dal budget che sarà sicuramente moooooooooolto limitato ![]() Infame ù_ù La voglio io quella!! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Infame ù_ù La voglio io quella!! ![]() Non credo esista solo una 206 in tutta italia ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Oggi mi sn fatto un giretto in macchina.. E l'ho tirata sui 100 km/h dove il limite era 50
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Oggi mi sn fatto un giretto in macchina.. E l'ho tirata sui 100 km/h dove il limite era 50 ![]() ahah giusto così!io l'altra volta con la kawasaki del mio amico 170 km/h dove il limite era 50 ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
ahah giusto così!io l'altra con la kawasaki del mio amico 170 km/h dove il limite era 50 ![]() MArò!! Da ritiro patente a vita! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
si davvero,menomale che ero in zona industriale e nn passava nessuno..poi un piccolo problema è che nn avevo nè l'età nè la patente x guidarla xd
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Che grandi velocità che avete.... io con la Panda di mia sorella col vento a favore e in discesa forse prendo i 40 km/h
![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Che grandi velocità che avete.... io con la Panda di mia sorella col vento a favore e in discesa forse prendo i 40 km/h ![]() Io con la Leon tirata a canna faccio i 185 ![]() ![]() -------------------- |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th February 2025 - 03:12 PM |