![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
spero ke nn ci sia 1 discussione uguale e quindi spero di aver cercato bn
cmq mi dite qnt pesate??? e qnt anni avete??? io ho quasi 13 anni e peso 44.5 kg Messaggio modificato da kid bu 94 il Sep 8 2007, 05:58 PM -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gattina
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Ho quasi 17 anni... ^^
E quanto peso non lo dico ![]() -------------------- I love you. I want you. Right now.
![]() Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello L'amore non è bello se non è litigarello E si sa come vanno queste cose qua Il problema domani più non esisterà. ... E starti accanto, lo so, mi basterebbe Poterti stringere chissà che effetto avrebbe... |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ninja Style
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
io ho quasi 14 anni,il peso non me lo ricordo...
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
Io peso circa 60 kg! XD l'età la potete vedere nel mio profilo!
Messaggio modificato da super trunks il Sep 8 2007, 01:43 PM -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
ho 14 anni! nn so quanto peso
![]() -------------------- *1 anno sul foro* [center]My PSP PSP Slim & Lite Piano Black Con Custom Firmware 3.90 M33-3 [/center] |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
![]() Gruppo: Members
21 anni, 73kg e questo numero DEVE diminuire nei prossimi mesi!
-------------------- X - Psychedelic Violence - X - Crime Of Visual Shock - X
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
faccio 16 anni domani!!!
![]() ![]() ![]() ![]() mi sono pesato l'ultima volta 3 o 4 nni fa.... ma credo ke + o - sono attorno ai 70-75 ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
sembra ke qlc1 si vergogna del proprio peso!!!!!!
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
Bah..io è da tanto ke nn mi peso...cmq credo manko 60 kg! XD Dite il vostro peso, nn vi vergognate!!!!!
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
ho 16 anni, e peso attorno ai 65 kg
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ pu adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano l, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gattina
sembra ke qlc1 si vergogna del proprio peso!!!!!! Io non mi vergogno del mio peso!! Semplicemente non mi piace dirlo... E poi, sapete com'è... A secret makes a woman woman... ![]() xDxD -------------------- I love you. I want you. Right now.
![]() Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello L'amore non è bello se non è litigarello E si sa come vanno queste cose qua Il problema domani più non esisterà. ... E starti accanto, lo so, mi basterebbe Poterti stringere chissà che effetto avrebbe... |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
ti piace essere misteriosa???
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
Io non mi vergogno del mio peso!! Semplicemente non mi piace dirlo... E poi, sapete com'è... A secret makes a woman woman... ![]() xDxD Sai ke t dico??...a me nn piacciono le donne misteriose! ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gattina
ti piace essere misteriosa??? Si ![]() Sai ke t dico??...a me nn piacciono le donne misteriose! ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq credo che per voi non sia indispensabile sapere il mio peso ^^ -------------------- I love you. I want you. Right now.
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
15 anni e peso 67 kg
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
16 anni e mezzo,62 kg,cmq c'era già un topic kn età e altezza,il peso mi sembra di no
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
io ho 13 anni, nn m ricordo qnt peso...credo intorno ai 45-50 kg....
-------------------- When yOu can live fOr ever, what dO yOu live fOr? ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
14 anni e + o - 50 kilos
![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
16 anni... 65 kg di massa (destinata ad aumentare quest'inverno in palestra)...
non per essere pignoli ma il peso si misura in Newton, mentre la massa in Kg ![]() Messaggio modificato da MajinGogetaSSj4 il Sep 8 2007, 03:46 PM -------------------- ![]() |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th February 2025 - 04:28 PM |