![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gattina
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Ho molta voglia di creare topic, quindi... Eccomi qua
![]() Allora... Come dev'essere il vostro ragazzo ( o la vostra ragazza ) ideale? ![]() Fisicamente e caratterialmente ![]() Come sempre, vi chiedo di rispondere in tanti ^^ -------------------- I love you. I want you. Right now.
![]() Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello L'amore non è bello se non è litigarello E si sa come vanno queste cose qua Il problema domani più non esisterà . ... E starti accanto, lo so, mi basterebbe Poterti stringere chissà che effetto avrebbe... |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Bene....ottima domanda....per me la mia ragazza ideale deve essere molto gentile e soprattutto simpatica,carina con i capelli lunghi neri o biondi (nn fa differenza)Bhè una ragazza simpatica!!
![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
carina,nn necessariamente bellissima,simpatica,e un po di intelligenza nn guasta
![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
La mia ragazza ideale gia la conosco
![]() Messaggio modificato da SSBroly il Sep 9 2007, 06:26 PM |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
carina, simpatica, e possibilmente bionda e nn deve essere un oca, ovvero ke nn pensa solo all'aspetto estetico ma anke alla cultura
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
Giusto anche intelligente!!
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
A me basta solo che sia dolce poi basta che sia guardabile
Nn ho molte pretese anche se ho un debole per gli occhi verdi... |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Lo psicologo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
allora la mia ragazza ideale,mhhh....,il fatto della bellezza conta,il senso dell'umorismo,e una caratteristica fondamentale:mi deve accettare per come sono,e nn per come lei vorrebbe che io sia,ognuno ha il proprio carattere e si devono accettare sia il lati negativi che positivi,va beh sto dilangando a causa di mie esperienze personali
![]() ![]() -------------------- ![]() La Bella's Company è per Sempre XD |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
Concordo con Max!
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
la mia ragazza ideale.....
di fisico: bassa, snella (non troppo), capelli neri, occhi preferibilmente azzurri (ma mi accontento di marroni o neri); di carattere: solare, divertente simpatica e che mi faccia ridere.... come intelligenza, bha un po' di testa ce la deve avere.... ![]() -------------------- ![]() New Style |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gattina
Bene... Tocca a me...
![]() Allora... Fisicamente... Mi piacciono i capelli corti, meglio se neri o castani... Adoro gli occhi verdi... Dev'essere più alto di me e magro, ma non troppo... ^^ Questo è quello che preferisco.. Ma non sono caratteristiche indispensabili... Anche pkè quando mi innamoro, per me quel ragazzo diventa bellissimo, anche se non lo è... ![]() Ora passiamo alla cosa più importante, e cioè il carattere... Dev'essere simpaticissimo, deve farmi ridere e ridere con me. Dev'essere intelligente, non sopporterei un ragazzo stupido. Dev'essere dolce, comprensivo, deve capirmi e sapermi consolare. Deve sopportarmi ( a volte sono insopportabile ^^'' ). Dev'essere una persona su cui io possa contare SEMPRE. Dev'essere ottimista, io sono pessimista e ho bisogno di qualcuno un po' ottimista. Ora non mi viene in mente altro... Ah, si... Deve avere qualcosa in comune con me possibilmente.. Questo è il mio ragazzo dei sogni, ma dubito che nella realtà troverò uno con tutte le caratteristiche che ho elencato. Quindi voglio assolutamente SIMPATIA e INTELLIGENZA... E dev'essere anche carino, anche se come ho già detto prima, quando sono innamorata non distinguo più il brutto dal bello ^^ Se è bellissimo, ma stupido e/o antipatico mi fa schifo ![]() Messaggio modificato da *Videl* il Sep 9 2007, 06:44 PM -------------------- I love you. I want you. Right now.
![]() Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello L'amore non è bello se non è litigarello E si sa come vanno queste cose qua Il problema domani più non esisterà . ... E starti accanto, lo so, mi basterebbe Poterti stringere chissà che effetto avrebbe... |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
*Videl* l'hai trovato......ekkomi.......XDXDXD
![]() -------------------- ![]() New Style |
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
Bhè io credo di essere simpatico poi con l'altezza......Bisogna vedere.....
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gattina
Se avete tutte o quasi le caratteristiche elencate nell'altro post candidatevi al concorso "Scegliamo il ragazzo ideale per Laura"
![]() Ahahahahah ![]() Tornando IT, prima ho dimenticato due cosette importanti... Dev'essere sincero e fedele ( come un cagnolino ![]() P.S. Ovviamente Laura sono io... Messaggio modificato da *Videl* il Sep 9 2007, 07:07 PM -------------------- I love you. I want you. Right now.
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
Chi è Laura?Cmq Buon Appettito!A dopo!Wolf
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
la mia ragazza ideale..... di fisico: bassa, snella (non troppo), capelli neri, occhi preferibilmente azzurri (ma mi accontento di marroni o neri); di carattere: solare, divertente simpatica e che mi faccia ridere.... come intelligenza, bha un po' di testa ce la deve avere.... ![]() Praticamente questo qui mi ha vista... ![]() ![]() PS. però il cervello non ce l'ho... ![]() Bassa son bassa, (mi puoi calpestare ç__ç) sono snella e non troppo, ho capelli neri (diciamo neri, li avevo marroni scurissimi ma sono praticamente neri) e ho gli occhi nocciola. Il mio carattere è tipo quello descritto... Insomma il mio uomo ideale è... coffVegeta!! coff, coff che tossaccia trementa! Insomma chiunque assomigli in qualche modo a Vegeta o Trunks! ![]() Poi vorrei che sia una bravissima persona (non ce ne sono), intelligente e che riesce a proteggermi e starmi vicino (ne ho bisogno davvero). Dato che non esiste io dico che resterò sola a vita! ![]() Tanto non me ne importa, i ragazzi non li guardo nemmeno. Il mio non c'è, lo so. Tanto sola lo sono da sempre! ![]() -------------------- I'm Strong
![]() I'm Crazy ![]() I'm cute ![]() I'm Vegeta'89 ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
fisicamente anche se non ha rilevanza importante vorrei che fosse non magrissima, ma normale..
capelli lunghi di qualunque colore, occhi..non importa ![]() caratterialmente (questo ha rilevanza) deve essere molto simpatica, aperta, cordiale e anche intelligente vorrei che mi stesse accanto quando sono triste (capita spesso) e che mi aiuti a risollevarmi vorrei proprio torvarla una ragazza così...prima o poi ![]() -------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
nn ce nessuna migliore della mia ragazza e la più bella del mondo nn ce di meglio e abbiamo tante cos ein comune
-------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guerriero Z
![]() ![]() Gruppo: Members
il mio ragazzo ideale lo vorrei figo,possibilmente
![]() ![]() -------------------- |
|
![]() ![]()