![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Allora raga, visto che nei contest di grafica faccio schifo a fare il giudice
![]() Anche se non è ufficiale vorrei fare questo quiz , dove il vincitore Metterà nella sua firma vincitore quiz Ottobre.Questo quiz si svolgerà ogni mese con domande diverse Io sarò il giudice. Se poi lo staff non vuole che si faccia questo torneo lo dica pure. Iniziano Le iscrizioni e finiranno stasera alle 20:30. Il vincitore potrà mettere appunto questa frase:'Vincitore torneo di Ottobre. Via alle iscrizioni Iscritti: -Freezer92- -Kekkossj5- -Federico93- -Pilaf- -((BOJACK90(( -Vegeta Scouter- -REVIOSSJ- -Goku 91- -Ssj Tarles- -CannabisBDssj11- -:Majin Krili:--Super Trunks- Messaggio modificato da trunks the final ssj 4 il Oct 9 2007, 07:53 PM -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Costo iscrizione ? vabbè anche se nn so tt nei particolari mi iscrivo per divertirmi!!!!
Messaggio modificato da freezer92 il Oct 9 2007, 05:48 PM -------------------- ![]() ![]() Alcune frasi che ritengo davvero molto belle : - La vita é come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison) - C'è ki aspetta la pioggia x nn piangere da solo . (Jim Morrison) - Un giorno senza un sorriso, e' un giorno perso. (C. Chaplin) - Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire) - Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso... (Che Guevara) - Ti amo, non per cio' che sei, ma per cio' che sono io quando sono con te... (Roy Croft) |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
costo iscrizione :Niente
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
se iscriversi non costa niente... aggiungimi!!
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
ok kekkossj5 iscritto
Vi ricordo che il torneo sarà diviso in sfide 1 vs 1 -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Iscrivimi Trunks ci sto!!!
Scusa nn avevo letto che mi hai gia messo in lista!xd Messaggio modificato da freezer92 il Oct 9 2007, 05:54 PM -------------------- ![]() ![]() Alcune frasi che ritengo davvero molto belle : - La vita é come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. (Jim Morrison) - C'è ki aspetta la pioggia x nn piangere da solo . (Jim Morrison) - Un giorno senza un sorriso, e' un giorno perso. (C. Chaplin) - Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire) - Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso... (Che Guevara) - Ti amo, non per cio' che sei, ma per cio' che sono io quando sono con te... (Roy Croft) |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
eh infatti , sei in lista
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
hai trunks aggiungi anche me
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
ci sto, mi aggiungo anche io!
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
pilaf e federico 93 iscritti
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin
scusate eh.. ma le targhette da mettere in firma mica potete decidere voi se metterle o no.. siamo noi dello staff che lo facciamo per i tornei e quiz ufficiali..
-------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
sì, infatti ho chiesto allo staff di dirmelo, cmq se nn vi và potete chiudere, ma lo volevamo fare così per divertirci
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guerriero Z
![]() ![]() Gruppo: Members
si si....ci sto....posso iscrivermi ankio???
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
si si....ci sto....posso iscrivermi ankio??? Non sò, Devo sentire se Piccolo mi dà il permesso -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
mi iscrivo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
Quando il gioco si fa duro...i duri iniziano a giocare
![]() Se si fa mi iscrivo,cmq credo ke Piccolo è indeciso perchè ha il timore che questo topic porti allo spam,quindi bisogna aspettare la sua decisione... |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
Quando il gioco si fa duro...i duri iniziano a giocare ![]() Se si fa mi iscrivo,cmq credo ke Piccolo è indeciso perchè ha il timore che questo topic porti allo spam,quindi bisogna aspettare la sua decisione... mmmm, piccolo ha ragione, però io ho visto he ne avevano già fatto un quiz su dragonball Z, poi se al limite vede che qualcuno spamma o viene suqalificato da Piccolo colui che spamma o si chiude il quiz -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
se si fa, mi iscrivo anchio!!!
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
aspetto una risposta da un admin, se questo torneo si può fare o no
-------------------- |
|
![]()
Messaggio