Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Gotham!
Naruto Uzumaki94
messaggio Nov 5 2014, 06:37 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



Qualcuno di voi segue la serie TV "Gotham"!?
Onestamente, nonostante mi piace Batman, all'inizio non ero molto attirato nell'iniziare questa serie TV però continuavo a sentirne parlare bene fino a quando spinto dalla curiosità l'ho iniziata e devo dire che per quei pochi episodi che al momento sono usciti mi sta piacendo un sacco!:)



Per chi non conoscesse questa serie TV, ecco una piccola trama tratta da wikipedia:

I detective del Dipartimento della Polizia di Gotham City, guidati dal capitano Sarah Essen, il giovane James Gordon (detto Jim), e il suo nuovo partner Harvey Bullock, vengono ingaggiati per risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: l'assassinio di Thomas e Martha Wayne. Durante la sua indagine, Gordon incontrerà il figlio dei Wayne, Bruce, ora sotto la tutela del maggiordomo Alfred Pennyworth, che darà informazioni utili a Gordon per trovare il killer. Lungo il suo cammino da detective, Gordon dovrà confrontarsi con diversi boss della mafia e delle gang (uno dei quali è Fish Mooney), e con quelli che saranno i futuri villains dell'universo di Batman, tra i quali Selina Kyle (la futura Catwoman), Oswald Cobblepot (detto Pinguino), Edward Nigma, Ivy Pepper e Harvey Dent, coloro che diverranno l'Enigmista, Poison Ivy e Due Facce.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Nov 5 2014, 09:39 PM
Messaggio #2


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



a me piace molto batman,ho visto i film e letto qualcosina,però non seguo le serie tv! non perchè non mi piacciano,anzi,però ho mille impegni e hobby quindi so già che non sarei costante nel seguirle...però ho una amica che vede gotham e dice che è strabella! fai bene a seguirla wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Naruto Uzumaki94
messaggio Nov 7 2014, 12:48 PM
Messaggio #3


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



Bhè a forza di sentirne parlare bene m'hanno convinto ad inziarla ahah anche perchè al momento non sono usciti molti episodi quindi volendo presto fai a metterti a pari passo con gli episodi!
Secondo me sei ancora in tempo di iniziarla, alla fine sono ancora alla prima stagione con soli 7 episodi usciti (considerando quelli sottotitolati in italiano)..però se di tempo proprio non ne hai non importa, però in caso ogni tanto ti capita di avere del tempo libero e non hai di meglio da fare ti consiglio di iniziarla prima che gli episodi diventino troppi e poi più difficile stargli al passo!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Nov 7 2014, 12:53 PM
Messaggio #4


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



eh no perchè ti spiego...io lavoro in pizzeria tutti i giorni,circa 35-40 ore settimanali,gioco a calcetto(tra partita e allenamenti circa 2-3 volte a settimana),vado in palestra(3 volte a settimana),a volte gioco a tennis....gioco al cervellone almeno 1 volta a settimana,vado al cinema,leggo libri,gioco alla play,ho una fidanzata.. già bello che ho tempo per dormire ahaha laugh.gif per quello preferisco vedere film,almeno poi non sono tanti episodi...mi spiace perchè ci sono un sacco di serie tv che vedrei volentieri


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 06:54 PM