![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
O_O che cacchio stai dicendo?O_O
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
Eh, me l'hanno spiegato più tardi <___<""""
comunque ogni volta che vedo questo topic mi rattristo,mannaggia a me che non sono più andata avanti!ç___ç non voglio che muoia!!!T^T vediamo se nel ponticello che c'è fra pochi giorni riesco a postare qualcosa..mah..>__< -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
Eh, me l'hanno spiegato più tardi <___<"""" comunque ogni volta che vedo questo topic mi rattristo,mannaggia a me che non sono più andata avanti!ç___ç non voglio che muoia!!!T^T vediamo se nel ponticello che c'è fra pochi giorni riesco a postare qualcosa..mah..>__< Eh dai che poi stampiamo tutto con la bellas come sponsor ed editore si potrebbe creare un manga sclerotico al massimo ![]() -------------------- ![]() ![]() Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
wow O_O, anche Ste ha messo piede su questo topic O_O
ha deciso anche lui di fare il passo verso il non-ritorno, di calpestare questa terra maledetta da cui nessuno è mai riuscito ad evadere O_O Cooooool *___* XD Scherzi a parte, ovviamente farebbero tutti la fila per un capolavoro come questo ù_ù Tutti al Lucca Comics incalcati dentro ad un unico tendone, della serie "Sauna Solution Version 2010"!!XDXDXD Un metodo come un altro per istruirsi perdendo i chili di troppo u_u Ok, qua di troppo c'è la demenzialità di ciò che sto scrivendo, mi auto-porto via O_o"""" Ma tornerò a scrivere come ai tempi d'oro, non vi worryate!ù_ù -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Bè nel frattempo aspettiamo un qualche lampo di genio di Flanders.. ehm.. Mony XDDD
-------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
wow O_O, anche Ste ha messo piede su questo topic O_O ha deciso anche lui di fare il passo verso il non-ritorno, di calpestare questa terra maledetta da cui nessuno è mai riuscito ad evadere O_O Cooooool *___* XD Il passo verso lo sclero è stato fatto molto tempo fa tranquilla ![]() ![]() ![]() Bè nel frattempo aspettiamo un qualche lampo di genio di Flanders.. ehm.. Mony XDDD LOL è così che è stata ribattezzata ??? ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
Manno Ste,mi prendono in giro per il mio nome su Faccialibro!ç___ç
Maledetti antipatici!>___< Non l'avete ancora capito che il topic dello sclero è l'unico posto dove non vi conviene provocarmi? ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Ehm, quindi tutto fa BOOM!!? Wow, non lo sapevo
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
Adesso sì ragazzo serio :wa:
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Manno Ste,mi prendono in giro per il mio nome su Faccialibro!ç___ç Maledetti antipatici!>___< Non l'avete ancora capito che il topic dello sclero è l'unico posto dove non vi conviene provocarmi? ![]() ANTIPASTI. Si dice Antipasti..... Antipasti ![]() -------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
E già che si parla di antipasti, Mony, che ne dici di rifilarci una bella storia di Capodanno?
![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
Antipasti?O_o
XD *rotola* Vaaaa bene, ci penserò ù_ù Chi lo sa, se fate i buoni ve lo scrivo uno sclerino di Capodanno..U__U -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Magari ambientato in un ipotetico cenone che faremmo tutti noi insieme!!
![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
Vaaaa bene, per vostra fortuna sono ispirata!*O* *avvolta da un fascio di luce*
________ 31.12.2009 h. 20.00 *Si accendono le luci su una stanza vuota* *L'inquadratura si sposta su un complesso di fornelli* Cuoco: *con coltello in mano* O_O ?!?!? Cameramen: O_O e tu che hai da guardare?! Cuoco: O_O Capo: L'altra stanza, sono tutti nell'altra stanza, CAPRONE?!?! è__é***** *tira dietro il megafono* Cameramen: #___# Non è per niente professionale, lei! ... REWIND! *Si ri-accendono le luci* Capo: E stavolta quelle giuste! =__=""" Narratore: ..Mi faccia lavorare! Capo: Difficile in un luogo del genere, glielo garantisco! <__< *Il Capo viene lanciato in orbita da un piede dietro le quinte* Narratore: Grazie! *batte il 5 al Piede* Mony: Nei miei scleri succede anche questo u_u *annuisce da sola* *Stavolta la stanza illuminata è quella giusta, ovvero una sala con una lunga tavolata* Narratore: E ora la nostra storia può cominc.. Mony&Alex: Vai con la sigla Jhonny!*___* Narratore: Chi diavolo è Johnny?!?O_O *sconvolto* Mony&Alex: Non perdiamoci in simili stupidate, che episodio è senza siglia?! U__U Narratore: =___=*** *prende per il colletto* ..FUORI! NON E' ANCORA IL MOMENTO DELLA VOSTRA COMPARSA?!+_+ Mony&Alex *del tutto indifferenti alle minacce*: Luce grazie u_u Camera 2 da questa parte, 1 2 3 prova prova..*cominciano a schioccare le dita* *Mega caduta di tutti* Mony: Sigla!*___* *prende le maracas* ..QUESTO E' L'OMBELICO DEL MONDOOOOO!! >___< *comincia a ballare* Capo: Ragazze?!? è__é C'è un copyright da rispettare! Questa canzone già esiste! Alex: DRAGONBALL GT! DRAGONBALL GT! DRAGONBALL GT! TRUUUUUUUUNKS! *l'ultima parola la pronuncia come se fosse un eco* Capo: Nella canzone non dice Trunks °_°" E anche questa non la state inventando! =__=""" Mony&Alex: Tsk, lei è un ostacolo per l'arte! <__< Comunque.. *parte una musichetta stranamente BAKA* Mony: ..Guarda quelli che fan?! Alex: ..Chissà dove andran!? Mony&Alex: ..Sono amici del Finalsayaaaaaaan, olè! *si fermano in posa* Capo: *muore* ----- 31.12.2009 h. 20.15 Vege: Perchè qui ancora non si mangia!? =çççç=""" *sta addentando la gamba di Lex* Lex: Hei! O_O Sarò anche la Morte, ma il dolore lo sento lo stesso! Staccaaaaatiiii! +__+ *la punzecchia con una forchetta* Ragazzo serio (detto Lor XD): Disgraziata, in quanto suo discepolo ho il dovere di proteggere il mio Maestro! +O+ *aura infuocata* Kekko: Ma piantala!ù_ù *agita pupazzetto di Yoko* Lor: *O* Kekko: Lo vuoi!?^___^ Lor: Sì, ti prego *___* *comincia a scodinzolare* Kekko: Prendilo!^O^ *lo lancia in orbita* Lor: Yoko amoreeeee!! >///////////< *rincorre lasciando una scia di fumo* Lex: =____=""""""""""""""""""""" Vege: O_O.. FAMEEEEEE!!!! >.<******************* *comincia a dimenarsi* Lau: ^___^"""" Calmati cara, fra un po' dovrebbe arrivare la cena! Guarda Eddy com'è calmo e tranquillo! Eddy: T_______________________T Lau&Vege: O_O? Eddy: Festa, c'era un festa super.. donne, alcool, DONNE, ALCOOL!! ç__ç *depresso* Ma no! Avete deciso di portarmi qua! PERCHEEEE?!?! *cerca di tagliarsi le vene con il coltello* Fab: Non disperare, hohohohoho +___+ *mostra il barile di grappa in miniatura che ha rubato ad un Sanbernardo* Eddy: DLIN!*__* <--nel senso che si è illuminato ù_ù Ste: *prende entrambi per le orecchie* Vergognatevi, fare le cose di nascosto e non offrire è proprio da persone vili e meschine! ù_ù *papà orso mode: on* Eddy&Fab: T^T Ma noi vogliamo essere vili e meschini! *Mega caduta di tutti* Alex (quello della Bella's, nella sua prima entrata ufficiale XD Credo O_o ho un vuoto XP): ^__^""" Su su, calmatevi tutti! *porge tazze di camomilla* Vege: famefamefamefamefame! +çççç+ *sta pensando seriamente di convertirsi al cannibalismo* Alex: ^__^"""" Dai Vege, prenditi il pane e i grissini che sono già in tavola, no?! Vege: O_O ..DOVE SONO?!? *ç* *la bava arriva al pavimento* Alex: Qui!^__^ *indica il vuoto* Vege: O_O Alex: O_O .. °_______°""" giuro erano qui un momento fa!ç_ç" *si fa piccolo piccolo* *chissà come mai si girano tutti verso Max* Vege: Se sei stato tu avrai sicuramente briciole intorno! +___+ Max: Naaaa, ho mangiato pure quelle!U___U *Mega caduta di tutti* Vege: T-t-t-uuuuu +____+ Max: Caduta la linea?!^^ Vege: O_O ..BRUTTO IDIOTA CREPAAAAA!!+___+ *ci vogliono 8 persone per fermarla, e la scena è troppo violenta per mostrarla al pubblico* Vege *legata alla sedie con catene di acciaio inox*: Uff =3= Ma chi diavolo è che sta preparando la cena?!?! *nelle cucine* Capo: =___=**** S-s-ignorina N-n-n-iner, mi spieghi ancora una volta perchè IO sto preparando il pasto a quel BRANCO di IDIOTI!? Ninny: ^___^""" Perchè ha insultato il set di coltelli del cuoco che avevo assunto?! Capo: E allora?!?!? =__=*** Non ho mai visto nessuno di cosi permaloso! è__é*** *mentre affetta la carne* Ninny: Ma Capo..quello era lo CHEF TONY!!!!^___^"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" E comunque quel cappello da chef le sta proprio bene ^^" Capo: Cosa mi tocca sentire <__< *sotto sotto è lusingato* Piuttosto, mi dia buone notizie sul lavoro! Ninny: Ah, sì!^^ La bolletta della luce è scaduta da due mesi, perciò da domani saremo senza luce!^__^ Capo: O_O ..E QUANDO PENSAVA DI DIRMELO?!?!?+__+******* *è molto pericoloso con il coltellaccio da cucina in mano* Ninny: Il dovere di una brava segretaria è quello di informare il proprio Capo solo quando è di buon umore!ù_ù Capo: E cosa ti fa credere che io sia di buon umore?!?!?=__=*** Ninny: Oh bè, il fatto è che scommetto che entro breve succederà qualcosa che in confronto alla bolletta sarà moolto più catastrofica ^^"" Capo: Incompetente e Iellatrice <___< Ninny: *tira una padellata in testa* Adesso non esageriamo!ù_ù Capo: @___@"""" *torniamo in sala* 31.12.2009 h 21.00 Alex : Ho seteeeeee!!! =O="""""""""""""""""" Kekko: Si vede proprio che tu e Vege siete due "Gemy" ^__^"" Alex: Acquaacquaacquaacquaacquaacquaaaa!!! >__________________<""""""""""" *sbatte i piedi per terra* Kekko: O_O"" Calmati! Adesso troviamo una soluzione! Max: Fidati, in quanto psicologo del gruppo ti assicuro che a questi livelli di sclero NON c'è una soluzione u__u Kekko: Sparisci <__<"""" Alex, cara!^O^" Adesso zio Kekko ti trova dell'acqua!ù_ù"" Alex: YAY!*O* Kekko: *comincia a guardarsi intorno* *incrocia lo sguardo di..* Dav: O_o?? Kekko: +___+ ghghghgh! Daviducciooo! +O+ Dimmi un po', qual è il tuo soprannome? Dav: Iceman, perchè O_O? Kekko: *estrae asciugacapelli* Dav: °________°""" c-c-he vuoi fare?! Kekko: Dissetare la mia nipotina!+O+ *tenta di sciogliere Dav con il calore del phon* Dav: Maccome!?çOç Di nuovo?!çOç Questa cosa era già successa!! Cambiate il copione o sembrerete ripetitivi!!!ç__________ç""" *la Direzione si avvale della facoltà di non rispondere* Kekko: Ecco qua Alex, un bel bicchiere di acqua fresca!^O^ *con aureola in testa* Alex: Yattaaaaa!!!*____* *saltella e trangugia Dav* Dav *water version*: Come tornerò nella storiaaa?!?ç___ç"" Alex: Oh °_° Devo andare in bagnoooo!! >___< *corre* Dav: O_O o_o ._. NOOOOOOOOOOOOOOO!!ç_______ç *il resto lo sapete* 31.12.2009 h. 21.30 Mony: SMILE!^O^ *deforma la faccia di Mark* Mark: E smettila! +_+* *non vorrebbe mai essere venuto* E già che ci sei..SCENDI SUBITO, PESI! =___=""" Mony *avvinghiata al collo di Mark, ovviamente seduta in braccio*: La sedia è scomoda =3= Meglio il mio Kami-sama!*O* Mark: ..Ma anche no!=__=**************** Mony: Ki o Tsukete, Kamiiiii Samaaa waaa miiitteruuuu!*__* *canticchia* Mark: #___# Ma mi odi così tanto?! Ora canti pure?! Mony: Aaaaah!^O^ Non è una serata divertentissima?! Mark: ..Mi divertirò di più al mio funerale, fai un po' te!<__<** Mony: Oooh, dai! I Kami non muoiono!^O^ Stasera niente potrebbe andare stort.. *riceve un pezzetto di tovagliolo a mò di pallina in piena faccia* Mony: O___O?!?!?! Alby: Ahahahah, sei spacciata BAKA!+___+ *ha fabbricato una cerbottana e le palline di carta sono proiettili* Mony: TU!+__+ Mostro!+__+ scemoscemoscemoscemoscemoscemo!>__<****** *gli scaglia contro tutti i piatti che le capitano a tiro* Alby: Hai una pessima mira! +O+ *continua con i proiettili di carta* *i due continuano ancora,ancora e ancora, finchè un pezzetto di carta non sfiora la guancia di Mark* Mark: O_O Alby&Mony: O_________________O"""" ..E' STATO/A LUI/LEI!!! >O<*** *si indicano a vicenda* Mark: Voi-due..+___+ *Alby e Mony proseguono momentaneamente la serata fuori dalla porta, in due angoli diversi del corridoio freddo e buio riflettendo su ciò che hanno fatto <--come gli ha intimato Mark* 31.12.2009 h. 22.00 Ninny: Ragazzi, è pronta la cenaaaaa!!!^O^ ... _______ Il resto dello sclero (alias cena, roulette e scoccare della mezzanotte) domaniiii!!!^___- Tanto per fare la strrrrr...ega!XP Daidai, un po' di suspance fa bene alla salute!u_u <-- parla chi sa già come finirà la storiella XDXDXD -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
a prescindere dal resto della storia,pensavo di finire il 2009 in modo migliore
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
1) Chi diavolo è questo Yoko che ho lanciato a Lor per farlo andare in orbita?
2) Dav, per quanto io e te abbiamo gusti e passioni diverse (io fan di Goku, Tifoso di Ferrari e Juventus e tu fan di Vegeta e tifoso di McLaren e Inter) sappi che nella realtà non ti farei mai fare quella fine, credimi ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
Ahahahah, scusa Dav in realtà non ce l'ho con te, sappilo!X°D
Mi ispiri sempre qualche malcapitato incidente O_o"" XP E comunque Kekko U__U Yoko è una LEI ed è un personaggio di Tengen Toppa Gurren Lagann, nonchè la ragazza coi capelli rossi che c'ha Lor in firma!XD Mi sono resa conto col tempo che è uno dei suoi punti deboli ![]() XD -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Ah, mò ho capito
![]() ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
Io cmq per conoscenze dirette e indirette nel ruolo di bravo papà orso mi sento un pò strano dato che spesso sono io ad istigare alle bevute nella realtÃ
![]() per fortuna non ho preso padellate in testa da Ninny ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24th January 2021 - 06:06 AM |