![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
![]() Record -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Hai chiuso fottendomi un record
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
hai fatto lo stesso cn me tempo fà
![]() la vendetta è un piatto ke và servito freddo! BhUhaUHaAuhuHUAh ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
uhuhuh sul filo del rasoio, mory non sarà contento
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Già
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Ribattuto allo scadere!
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
c'è qualcosa che non quadra però,hai scritto alle 18 e 55 che era tutto chiuso,e alle 18 e 59 hai messo questo record. è vero che l'hai fatto alle 18 e 40,però se era già chiuso non potevi + postarlo....altrimenti lo mettevo anche io dopo così era imbattibile...io l'ho messo prima perchè dovevo uscire e tornavo dopo che era tutto finito...non x fare il pignolo,però l'hai scritto tu stesso
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
c'è qualcosa che non quadra però,hai scritto alle 18 e 55 che era tutto chiuso,e alle 18 e 59 hai messo questo record. è vero che l'hai fatto alle 18 e 40,però se era già chiuso non potevi + postarlo....altrimenti lo mettevo anche io dopo così era imbattibile...io l'ho messo prima perchè dovevo uscire e tornavo dopo che era tutto finito...non x fare il pignolo,però l'hai scritto tu stesso Ancora ti ostini a vole parlare David? ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
Ancora ti ostini a vole parlare David? ![]() ![]() ![]() veramente non avevo ancora parlato....e volevo far notare sta cosa,è sbagliato chiudere tutto e postare dopo il record,anche se fatto prima,quindi non è ufficiale,secondo le regole usate -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
veramente non avevo ancora parlato....e volevo far notare sta cosa,è sbagliato chiudere tutto e postare dopo il record,anche se fatto prima,quindi non è ufficiale,secondo le regole usate Era una provocazione la mia ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Figa David anche te però... 4 minuti dopo.. E poi tutto questo è smentito dal fatto che c'è l'ora precisa.. 18.40! Ero in chat con Check testimone... In quel momento avevo 8.000 pagine aperte stavo facendo 4554 screen e questo l'ho postato 240 secondi dopo madonna.. Non capisco la polemica visto che cmq l'ho fatto alle 18.40..
Io fossi in te non parlerei Riff in quanto non sai di cosa stiamo parlando.. Se continui a voler fare la vittima continua pure, mi spiace ma non riesco a compiangerti. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
Figa David anche te però... 4 minuti dopo.. E poi tutto questo è smentito dal fatto che c'è l'ora precisa.. 18.40! Ero in chat con Check testimone... In quel momento avevo 8.000 pagine aperte stavo facendo 4554 screen e questo l'ho postato 240 secondi dopo madonna.. Non capisco la polemica visto che cmq l'ho fatto alle 18.40.. Io fossi in te non parlerei Riff in quanto non sai di cosa stiamo parlando.. Se continui a voler fare la vittima continua pure, mi spiace ma non riesco a compiangerti. Qui non c'è proprio nessuno da compiangere, è inutile che vai avanti a fare il fenomeno x' hai vinto.. ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Ancora ti ostini a vole parlare David? ![]() ![]() ![]() E' Questo messaggio che è scritto a sproposito su una cosa che nemmeno sai!!! Non mi sono di certo lamentato per gli altri tuoi messaggi... Ognuno è libero di dire la sua certo.. Ma essendo questa una questione tra me e David, anche se c'è poco su cui discutere, il tuo messaggio NON inerente all'argomento ma volto solamente ad attaccarmi potevi risparmiartelo. Per quello parlo di compiangere.. Potevi limitarti a scrivere su altri topic non qui! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
è provato che l'hai fatto prima,ho letto 18 e 40,però l'hai postato dopo...potevo fare anche io così e non l'ho fatto perchè dovevo uscire e sono tornato alle 19...postavo dopo ed era chiusa,invece l'ho messo prima rischiando di essere battuto...questa cosa non è stata corretta...
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Ma che ragionamento è? E' chiaro che tu l'hai postato prima di uscire è cosi che andava fatto, in maniera corretta! E io ho fatto altrettanto, con solo 4 minuti di ritardo perchè ero preso da fare 1000 screen per la fottuta sala trofei che ho fatto sempre da solo.. Bah se poi vogliamo fare polemica pure per 4 minuti allora nn so che dirti
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th February 2025 - 01:34 AM |