![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Buongiono!
![]() Ho pensato di creare questo topic, in realtà non ho bene in mente il suo scopo... ![]() ![]() Sono sempre stati davanti gli Incredible se non sbaglio, ma nel giro di un mese il loro vantaggio si è sempre + assottigliato riducendosi da oltre 1000 punti a poco meno di 200... Sarà sorpasso? ![]() ![]() Per me si ![]() Incredible Final WRS 8860.1429 Only The Best 8692.2959 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin
io non posso parlare
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
sono stato di là, poi in mancaza di liquidi sono venuto di qua
![]() però devo dire ke agli only ora stò bene, sembra quasi ci sia un'aria familiare ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Io dico che in condizioni di GDR "umano" ero primo nettamente io e...prima nettamente la mia Gilda...
![]() In queste condizioni da GDR "dopato" dai crediti facili e senza sbattimenti da Arcade...chi ha tempo domina..non serve quasi abilità..ma..pazienza.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Io è qualche giorno che a causa dell'Università e con alcuni problemi miei non do una mano alla mia gilda, domani e dopodomani però non ho impegni tranne che per domani sera, e prometto che qualche livello lo faccio U_U
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
beh si prospettano 3-4 mesi di GDR come alle origini...
![]() e che vinca il migliore... -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... ![]() FORZA JUVE!!! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Incredible Final WRS 8904.7909
Only The Best 8756.5310 ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
Ufficializziamo il sorpasso..oggi..anche se devo capire..quello che se n'è andato da noi..x'..
![]() ![]() ![]() No dai..a parte gli scherzi..posso orgogliosamente dire che la Gilda + forte l'avevo creata io.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Ancora non c'è niente di ufficiale!
![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
E ma se vi passiamo? Come facciamo a saperlo?
![]() Riff finita un'era ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
E ma se vi passiamo? Come facciamo a saperlo? ![]() Riff finita un'era ![]() ![]() L'errore in primis è stato..venderti ...un pò come vendere Ibra ll'Inter.. ![]() ![]() ![]() Bè se n'è uscito con noi primi..quindi..da lì..sospeso a tavolino con noi in testa..ovvio..guido rossi avrebbe detto così ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
giusto! nel frattempo, con o senza quell'utente, potremmo essere i primi.... io direi che la classifica è Ufficiosa, quando le cose si sistemano sarà Ufficiale
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
L'errore in primis è stato..venderti ...un pò come vendere Ibra ll'Inter.. ![]() ![]() ![]() Bè se n'è uscito con noi primi..quindi..da lì..sospeso a tavolino con noi in testa..ovvio..guido rossi avrebbe detto così ![]() ahahahaah giusto! ![]() ![]() We la dirigenza di cui parli.... Sei tu ![]() EDIT: Discutetene poi domani modifico in sala trofei con la data di oggi se decideremo cosi. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
Speriamo allora che quell'utente non torni più così vinciamo a tavolino xD
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
ahahahaah giusto! ![]() ![]() We la dirigenza di cui parli.... Sei tu ![]() EDIT: Discutetene poi domani modifico in sala trofei con la data di oggi se decideremo cosi. no no quella data di oggi non è reale.. ![]() C'è da vedersi al completo.. ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
Ha ragione RIFF.. Fino al rientro del giocatore le cose restano così..
![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
L'errore in primis è stato..venderti ...un pò come vendere Ibra ll'Inter.. ![]() ![]() ![]() Bè se n'è uscito con noi primi..quindi..da lì..sospeso a tavolino con noi in testa..ovvio..guido rossi avrebbe detto così ![]() beh non proprio..se guardi in sala trofei,siamo stati x molto mesi noi i + forti..tempo fa tutta la top era only...poi hai creato la gilda e hai preso goku7 e 91,ma non c'era il mercato..voi è vero che avete fatto 2 anni,ma era fermo il gdr =D tempo effettivo siamo lì..lo faccio spostare da gogeta01 se riesco il giocatore -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Ok ma ripeto.. Magari domani vi passiamo e però con sta storia nn è verificabile! Quindi io direi che il record vostro si interrompe oggi, poi fino a quando non ritorna bardack non si mette nulla in sala trofei.. no?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
un modo x verificarlo c'è..fate uscire e rientrare billy dalla gilda,che è di livello circa 600,e vedete di quanto scende il vostro livello..se diminuisce di 100,con bardak che è 426 diminuirebbe circa di 70...
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th February 2025 - 02:19 PM |