![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin
il nostro caro amato gdr che dura ormai da più di 3 anni, è arrivato agli sgoccioli
![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
io lascerei le gilde,ma vuote..solo il capogilda...così tutti decidono dove schierarsi..io non credo che giocherò,però il manager lo farei volentieri
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Io direi di azzerare davvero tutto
![]() ![]() A me l'unica cosa che preme è avere qualke riconoscimento per i 3 blu.... ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
Io direi di azzerare davvero tutto ![]() ![]() A me l'unica cosa che preme è avere qualke riconoscimento per i 3 blu.... ![]() ![]() ovvio ke dopo deciderà lui ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Io direi di azzerare davvero tutto ![]() ![]() A me l'unica cosa che preme è avere qualke riconoscimento per i 3 blu.... ![]() ![]() We no DAvid.. ![]() ![]() ![]() No bello quello..fondamentale....riconoscimento a noi 3...potremmo essere i 3 mostri + forti da raggiungere..tutti al livello 5001, messi nell'ordine in cui arriviamo...GDR RIFF-VEGETA GDR goku7 e GDR super_veget...messi con i diversi dati di Aura e Hp che raggiungeremo..con il nostro avatar.. ![]() Per il nuovo GDR...sarei anch'io per il fatto..che..ognuno di noi esprima la sua..una volta sola..x' se Finalsayan si trova a dover leggere 10 pagine di idee e opinioni non ci si mette neanche! Io sarei x azzeramento di tutto e di tutti, crediti/Gilde/Banca/livelli..Tutto! E per liberalizzare a + Gilde..non 2 superpotenze..quindi numero massimo di membri x Gilda... E sicuramente qualche novità ci vuole...Finalsayan aveva un'idea del tipo..GDR ad ampio raggio..con ognuno di noi sparso in giro x il mondo.e...ognuno prima di essere attaccato dev'essere trovato e localizzato..ma servirà essere in tanti.e...non so quato sia realizzabile! -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
We no DAvid.. ![]() ![]() ![]() No bello quello..fondamentale....riconoscimento a noi 3...potremmo essere i 3 mostri + forti da raggiungere..tutti al livello 5001, messi nell'ordine in cui arriviamo...GDR RIFF-VEGETA GDR goku7 e GDR super_veget...messi con i diversi dati di Aura e Hp che raggiungeremo..con il nostro avatar.. ![]() Per il nuovo GDR...sarei anch'io per il fatto..che..ognuno di noi esprima la sua..una volta sola..x' se Finalsayan si trova a dover leggere 10 pagine di idee e opinioni non ci si mette neanche! Io sarei x azzeramento di tutto e di tutti, crediti/Gilde/Banca/livelli..Tutto! E per liberalizzare a + Gilde..non 2 superpotenze..quindi numero massimo di membri x Gilda... E sicuramente qualche novità ci vuole...Finalsayan aveva un'idea del tipo..GDR ad ampio raggio..con ognuno di noi sparso in giro x il mondo.e...ognuno prima di essere attaccato dev'essere trovato e localizzato..ma servirà essere in tanti.e...non so quato sia realizzabile! olè! Era questo che intendevo bravo ![]() ![]() Sisi azzeramento di tutto, x il numero limite non so, ma per il resto ok ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
sono d'accordo con l'azzeramento totale, ci vogliono novità, come ad esempio nuove tecniche, si potrebbero diminuire le differenze di aura per apprendimento e inserire altre tecniche che ora non ci sono o dividerle per fascia di livello.... quella di essere localizzati prima di attaccare è bellissima come cosa, ma sarà fattibile?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
sono d'accordo con l'azzeramento totale, ci vogliono novità, come ad esempio nuove tecniche, si potrebbero diminuire le differenze di aura per apprendimento e inserire altre tecniche che ora non ci sono o dividerle per fascia di livello.... quella di essere localizzati prima di attaccare è bellissima come cosa, ma sarà fattibile? Sì, in comunicazioni ufficiali, aggiornamenti lavori gdr, abbiamo già discusso di questo...ma è rimasto tutto in sospeso. |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
beh per il nuovo GDR azzeramento totale e diminuire la differenza di aura tra una tecnica e l'altra... così durerà di meno...
![]() -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... ![]() FORZA JUVE!!! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
si sono d'accordo anche io con riff e goku7..noi 3 mostri gdr al livello 5000 con stats finali... super_vegeta,goku7,RIFF-VEGETA..
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Io direi Mostri con stats finali goku7 super_vegeta e RIFF-VEGETA..
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
io sono daccordo così almeno ce li togliamo davanti
![]() no vabbè scherzo, però dovete stare al livello 5001... al 5000 ci dovrebbe essere gogeta ssj4 -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... ![]() FORZA JUVE!!! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Un'altra cosa interessante sarebbe, oltre ad aggiungere nuove mosse e soprattutto 'più vicine', mettere ad ogni mostro le proprie tecniche (ad esempio GDR Junior avrà il makankosappo, la choba ed altre) in modo da avvicinarci un po di + all'anime perché non sopporto di vedere personaggi come genew fare il burning attack di trunks o.O
Poi comunque ci vorrebbero delle novità concrete..lo stesso tipo di gdr potrebbe annoiare parecchio dopo un po ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
Un'altra cosa interessante sarebbe, oltre ad aggiungere nuove mosse e soprattutto 'più vicine', mettere ad ogni mostro le proprie tecniche (ad esempio GDR Junior avrà il makankosappo, la choba ed altre) in modo da avvicinarci un po di + all'anime perché non sopporto di vedere personaggi come genew fare il burning attack di trunks o.O Poi comunque ci vorrebbero delle novità concrete..lo stesso tipo di gdr potrebbe annoiare parecchio dopo un po ![]() d'accordo! però se al mostro gdr rimane ad esempio 10 di aura gli fai fare un makankosappo? |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
d'accordo! però se al mostro gdr rimane ad esempio 10 di aura gli fai fare un makankosappo? Ovviamente nel nuovo gdr le tecniche saranno diverse e posizionate in modo diverso e bisognerà dare un tot di tecniche ad ogni personaggio ed ordinarle dalla + potente alla meno potente. L'unico problema lo si troverà con i mostri di livello alto..una soluzione potrei rappresentarvela con questo esempio: GDR_ JuniorSupremo livello 1250 con aura 5000 da 4701 a 5000 Gekiretsukodan (<-- decisamente + forte della choba nell'anime) da 4401 a 4700 Chobakuretsumaha da 4101 a 4400 Kakusanyudokodan sotto 4101 avrà delle tecniche che non gli appartengono 'realmente' (basterà dargli le stesse tecniche che potremo prendere noi da 4101 in giù) + o - hai capito? xd -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
capito! infatti mi sembrava assurdo ke anke con poca aura volevi mettergli la tecnica di appartenenza, era impossibile!
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
io proporrei di diminuire tutti i livelli... cioè per arrivare di nuovo a gogeta ssj 4 ci vorranno altri 5000 livelli, cioè altri 1-2 anni...
-------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
io proporrei di diminuire tutti i livelli... cioè per arrivare di nuovo a gogeta ssj 4 ci vorranno altri 5000 livelli, cioè altri 1-2 anni... correggi in 2-3 ![]() Messaggio modificato da Checkmate il Oct 11 2010, 12:15 PM |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
vabbè ma ci sono voluti 3 anni xk nel 2009 e a inizio 2010 praticamente si facevano 1 liv a settimana
![]() -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th February 2025 - 02:55 AM |