![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Ebbene si..dopo quasi 4 anni...di battaglie,di riferimenti lontani a questa mossa leggendaria,vista sempre come un miraggio,ci siamo vicini,il sogno di chiunque abbia mai giocato al gdr era sparare un attacco con sta mossa...probabilmente la prenderemo nell'ordine attuale,anche se nulla è scontato...in ogni caso,averla è già un onore....ho voluto aprirlo io questo topic x suggellare il record di tutte le mosse prese nei primi 3 posti,anche se mi manca 1500 di aura x questa..il mio record preferito
![]() Uploaded with ImageShack.us -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Quasi mi abbaglia vedere l'immagine..della Genki..e in questo topic..
![]() Ragazzi..ci siamo..chi l'avrebbe mai pensato.. ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Mamma mia.. E chi se lo sarebbe mai sognato?
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
-500 giusti giusti...
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin
allora incominciamo a fare pronostici.....
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Servirebbe un'adunata di tutti gli utenti del forum per assistere all'evento
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
-100 esatti
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
![]() ![]() -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... ![]() FORZA JUVE!!! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
![]() ![]() no,dovrà fermarsi..aspettiamo i mostri..cmq anche domani,bastano 25 livelli -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
ah si giusto
![]() -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... ![]() FORZA JUVE!!! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
ne ha fatti una 40ina mi sembra 2 giorni fà, per me anke domani pomeriggio se vuole la prende
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
si vabbè ma dato che si deve fermare!!!
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
beh 25 liv in un giorno non è niente di che,normale amministrazione..però appunto si dovrà fermare..
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
beh PER VOI non è nnt
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Check 40 2 giorni fa? O_O Sei fumato!
![]() E' una settimana che ho la media bassissima, 15 liv al giorno forse.. Ci sono stati giorni in cui ne ho fatti 10! Fatti una visita dall'oculista.. ![]() Cmq si entro domani pome mi fermo mi sa.. Tanto oggi non farò molto, non ho sbatti in sti giorni ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
meglio... così magari vi passa la voglia
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
Check 40 2 giorni fa? O_O Sei fumato! ![]() E' una settimana che ho la media bassissima, 15 liv al giorno forse.. Ci sono stati giorni in cui ne ho fatti 10! Fatti una visita dall'oculista.. ![]() Cmq si entro domani pome mi fermo mi sa.. Tanto oggi non farò molto, non ho sbatti in sti giorni ![]() ![]() sorry, avevo interpretato male il post su storia del gdr ![]() Una 40ina di livelli e mi tocca fermarmi ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Ah ecco
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
We il primo che la prende deve darmi i dati del suo account perché voglio provare l'ebbrezza di poterla lanciare almeno una volta anche io
![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
We il primo che la prende deve darmi i dati del suo account perché voglio provare l'ebbrezza di poterla lanciare almeno una volta anche io ![]() Seeeeeeeeee ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th February 2025 - 02:31 PM |