![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
è la solita storia...dei se e dei ma..se il bologna avesse messi e ronaldo vincerebbe lo scudetto..i crediti ci sono,è vero,ma siamo stati anche fermi 2 anni...giocando in quei 2 anni ai soliti ritmi,prima o poi ci saremmo arrivati Ma tu sei proprio convinto con questa frase dei se e dei ma eh? Perchè, tu vorresti dirmi che ci saresti arrivato senza i mostri? Con nessuno che ti viene dietro, mi spieghi come fai a salire? Chi attacchi? I 7 nani? Fai 3000 lv prendendo 1 punto exp ogni attacco? Senza i crediti infiniti vuoi dire che tu saresti quà? Per fare un lv con l'aura che hai tu devi farti un'ora a Wipe Out per comprarti i tonici necessari! Ed infine, prima c'erano tecniche distanti 5000 punti di aura. A parlare siamo tutti bravi.. ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
fab le tecniche non centrano nnt con noi giocatori e neanche i mostri.... entrambi sono stati un aiuto che ci ha voluto dare final
-------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... ![]() FORZA JUVE!!! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Ma tu sei proprio convinto con questa frase dei se e dei ma eh? Perchè, tu vorresti dirmi che ci saresti arrivato senza i mostri? Con nessuno che ti viene dietro, mi spieghi come fai a salire? Chi attacchi? I 7 nani? Fai 3000 lv prendendo 1 punto exp ogni attacco? Senza i crediti infiniti vuoi dire che tu saresti quà? Per fare un lv con l'aura che hai tu devi farti un'ora a Wipe Out per comprarti i tonici necessari! Ed infine, prima c'erano tecniche distanti 5000 punti di aura. A parlare siamo tutti bravi.. ![]() non abbiamo mica barato con sta cosa dei crediti..guarda che quando ci siamo fermati ne avevo già un sacco in banca...quindi piano piano sarebbero aumentati e dopo un po potevo usarli...se dal 2007 a quando ci siamo fermati ne abbiam fatti 2900..in 2 anni se non eravamo al 5000,almeno a 4500 eravamo,facendone 4-5 al giorno dato che gli attacchi sarebbero costati tanto....con 5 al giorno in 2 anni fai 3650 livelli...e non dirmi che non riesci a farne 5...saremmo già arrivati al 5000...i mostri x forza che bisogna metterli,non è che arrivi a freeezer e ti fermi,si finisce la storia..prima di criticare quello che scrivo magari fatti 2 conti.. -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
non abbiamo mica barato con sta cosa dei crediti..guarda che quando ci siamo fermati ne avevo già un sacco in banca...quindi piano piano sarebbero aumentati e dopo un po potevo usarli...se dal 2007 a quando ci siamo fermati ne abbiam fatti 2900..in 2 anni se non eravamo al 5000,almeno a 4500 eravamo,facendone 4-5 al giorno dato che gli attacchi sarebbero costati tanto....con 5 al giorno in 2 anni fai 3650 livelli...e non dirmi che non riesci a farne 5...saremmo già arrivati al 5000...i mostri x forza che bisogna metterli,non è che arrivi a freeezer e ti fermi,si finisce la storia..prima di criticare quello che scrivo magari fatti 2 conti.. Tu non hai capito un bel niente allora di quello che ho scritto io. Quello che voglio farti capire è che senza mostri chi avreste attaccato? Sarebbe stato troppo difficile fare 5 lv al giorno! Senza le nuove tecniche, oltre al fatto che sarebbe stato molto più difficile salire perchè era difficile che ti andasse bene un'attacco, sarebbe stato palloso, e dubito che qualcuno sarebbe andato avanti così tanto.. Prima la differenza tra una tecnica all'altra era 3000-4000 di aura! Cioè dovevi farti quasi 1000 lv con la stessa tecnica! Invece così uno è stato più spronato a giocare, avendo sempre nuovi obbiettivi da raggiungere (le tecniche, i mostri..). Ed infine non ho assolutamente detto che avete barato con i crediti, ma il fatto che adesso sono infiniti vi ha portato fino a quà! Non penso proprio che qualcuno di voi ogni volta si facesse un'ora di wipeout per fare 4 attacchi! Senza queste 3 cose, era normale che un tempo si credeva che la Genkidama fosse impossibile da raggiungere! ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Tu non hai capito un bel niente allora di quello che ho scritto io. Quello che voglio farti capire è che senza mostri chi avreste attaccato? Sarebbe stato troppo difficile fare 5 lv al giorno! Senza le nuove tecniche, oltre al fatto che sarebbe stato molto più difficile salire perchè era difficile che ti andasse bene un'attacco, sarebbe stato palloso, e dubito che qualcuno sarebbe andato avanti così tanto.. Prima la differenza tra una tecnica all'altra era 3000-4000 di aura! Cioè dovevi farti quasi 1000 lv con la stessa tecnica! Invece così uno è stato più spronato a giocare, avendo sempre nuovi obbiettivi da raggiungere (le tecniche, i mostri..). Ed infine non ho assolutamente detto che avete barato con i crediti, ma il fatto che adesso sono infiniti vi ha portato fino a quà! Non penso proprio che qualcuno di voi ogni volta si facesse un'ora di wipeout per fare 4 attacchi! Senza queste 3 cose, era normale che un tempo si credeva che la Genkidama fosse impossibile da raggiungere! ![]() ma i mostri è ovvio che vanno messi..eravamo arrivati fino a cell,normale che andassero anche oltre..con i mostri e wipe 4 al giorno si riusciva a farli dai..era lunga ma si riusciva..siamo stati fermi 2 anni,sono tanti..senza mostri è vero che era impossibile,però non aveva senso metterli fino a cell e poi stop -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
presa finalmente....missione compiuta,3 anni e mezzo dopo...4488!!!!!!!! tutte le mosse prese nei primi 3,il mio record preferito
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
presa finalmente....missione compiuta,3 anni e mezzo dopo...4488!!!!!!!! tutte le mosse prese nei primi 3,il mio record preferito A sto punto..complimenti vivissimi ad entrambi... ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Presa..ieri nè...prima che si chiudesse..controllate il livello..ero al 4516
![]() ![]() obbiettivo raggiunto..per un nn sayan..un record.. ![]() ![]() -------------------- |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th February 2025 - 01:52 AM |