![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Ragazi vi siete dimenticati la classifica degli utenti più ricchi! Alla fine del GDR il più ricco ero io!
![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Ragazi vi siete dimenticati la classifica degli utenti più ricchi! Alla fine del GDR il più ricco ero io! ![]() Solo perchè non tiro fuori quelli miei dalla banca ahahaha ![]() Cmq Check non l'ho messa apposta ![]() ![]() PS: Fab ma Bardackssj2 che fine ha fatto?? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin
ok convinto tu....
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Final ha risposto:
Si fate un post sul forum e poi mi occuperò io di metterlo in home page sul sito. Dovrebbe contenere una storia nel tempo, parlando appunto di quanto è durato, quali sono stati i momenti più importanti (es: chi ha ucciso per primo i mostri principali?), quali sono state le gilde protagoniste, curiosità ecc insomma raccontare la storia per quella che è stata. Bene.. Chi si occupa di questo bel post? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Final ha risposto: Si fate un post sul forum e poi mi occuperò io di metterlo in home page sul sito. Dovrebbe contenere una storia nel tempo, parlando appunto di quanto è durato, quali sono stati i momenti più importanti (es: chi ha ucciso per primo i mostri principali?), quali sono state le gilde protagoniste, curiosità ecc insomma raccontare la storia per quella che è stata. Bene.. Chi si occupa di questo bel post? ![]() x la prima parte,puoi riesumare il vecchio topic e il mio post iniziale....il resto...boh vedi te...chi ha ucciso i mostri non so,un bel ne ho uccisi cmq ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
dividiamoci i compiti..... ad esempio la roba delle gilde (mercato, scambi di posizioni, storia dei capi e ufficiali ecc) dovrebbe farla il capogilda.... poi per l'intero gdr ad esempio ki è stato iscritto tra i primi e c'è tutt'ora potrebbe raccontare delle difficoltà coi crediti, le richieste di aumento per gli arcade, o i tassi per la banca fino al pre e post reset...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Quello è difficile saperlo
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
dividiamoci i compiti..... ad esempio la roba delle gilde (mercato, scambi di posizioni, storia dei capi e ufficiali ecc) dovrebbe farla il capogilda.... poi per l'intero gdr ad esempio ki è stato iscritto tra i primi e c'è tutt'ora potrebbe raccontare delle difficoltà coi crediti, le richieste di aumento per gli arcade, o i tassi per la banca fino al pre e post reset... dopo il complimento velato che mi hai fatto in precedenza,credo che questo potrei prenderlo come un onere assegnato(velato però)? ![]() ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
No aspetta ma Final ha detto di fare un riassunto, non di scrivere per filo e per segno tutto
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
ok allora ci pensa mory..... poi oltre a correggere potete/possiamo integrare
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
No aspetta ma Final ha detto di fare un riassunto, non di scrivere per filo e per segno tutto ![]() ![]() ![]() ![]() Tu puoi fare la traccia dominante.. ![]() ![]() ![]() -Accenno sul vecchio GDR e relativi champions -Ban e reset GDR -Nuovo inizio con i 3 champions ritirati insieme (succedesse a noi ![]() -Nuove leve... (io e Matt) -Nuovo dominatore con sorpasso al vecchio scouter (chi sarà??) -Piccola parentesi di Goku91 al comando -Il ritorno del vecchio al comando (David??) -Il risorpasso e la grande e lunga egemonia con sosta di riff..ahahahah -GDR Mercato e lotta fra Gilde.. -Calciopoli del GDR con enormi capitali..inizio seconda fase sponsorizzata.. -Sorpasso e sprint finale del vincitore.. e qui si può integrare...secondo me sono le basi.. -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
Tu puoi fare la traccia dominante.. ![]() ![]() ![]() -Accenno sul vecchio GDR e relativi champions -Ban e reset GDR -Nuovo inizio con i 3 champions ritirati insieme (succedesse a noi ![]() -Nuove leve... (io e Matt) -Nuovo dominatore con sorpasso al vecchio scouter (chi sarà??) -Piccola parentesi di Goku91 al comando -Il ritorno del vecchio al comando (David??) -Il risorpasso e la grande e lunga egemonia con sosta di riff..ahahahah -GDR Mercato e lotta fra Gilde.. -Calciopoli del GDR con enormi capitali..inizio seconda fase sponsorizzata.. -Sorpasso e sprint finale del vincitore.. e qui si può integrare...secondo me sono le basi.. goku91 viene dopo di me però =D mi ha superato lui....l'unica cosa su cui non sono d'accordo è il vecchio gdr,farei + di un accenno,è stata dura essere 1° li,c'erano centinaia di persone che giocavano.....e manca anche il pezzo dove abbiamo ripreso a giocare in estate...la lunga sfida tra me e te quando ho rimontato fino al -10....e poi la manutenzione del forum mentre eri in viaggio che mi è costata il sorpasso ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
goku91 viene dopo di me però =D mi ha superato lui....l'unica cosa su cui non sono d'accordo è il vecchio gdr,farei + di un accenno,è stata dura essere 1° li,c'erano centinaia di persone che giocavano.....e manca anche il pezzo dove abbiamo ripreso a giocare in estate...la lunga sfida tra me e te quando ho rimontato fino al -10....e poi la manutenzione del forum mentre eri in viaggio che mi è costata il sorpasso ![]() Verissimo.. ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
Verissimo.. ![]() ![]() come inutilmente? ti sei salvato grazie a quelle!! bastava anche un solo che abbassavi la guardia,e saresti stato 2°...avevamo un ritmo assurdo entrambi -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Si dai la base è quella, manca il mio sorpasso di due anni fa in vetta però
![]() ![]() Per il pre-reset ci sta naturalmente parlarne ma focalizziamoci sul resto, non voglio sminuire di certo ma concentrarsi su 400 livelli voglio dire... Nemmeno un decimo del GDR ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
Si dai la base è quella, manca il mio sorpasso di due anni fa in vetta però ![]() ![]() Per il pre-reset ci sta naturalmente parlarne ma focalizziamoci sul resto, non voglio sminuire di certo ma concentrarsi su 400 livelli voglio dire... Nemmeno un decimo del GDR ![]() si è vero,però non era come ora,con le risorse che avevamo,già 4 al giorno erano tanti...ogni giornata era una guerra x sopravvivere,era una giungla -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
e nell'ultima parte anke qualke accenno a me e a check??
essersi fatto quasi 900 liv in 4 mesi senza grandi capitali a disposizione nn è da poco ![]() -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... ![]() FORZA JUVE!!! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
si è vero,però non era come ora,con le risorse che avevamo,già 4 al giorno erano tanti...ogni giornata era una guerra x sopravvivere,era una giungla Ci credo ![]() ![]() e nell'ultima parte anke qualke accenno a me e a check?? essersi fatto quasi 900 liv in 4 mesi senza grandi capitali a disposizione nn è da poco ![]() Parla x te, check aveva 60 milioni e ne sono avanzati pure ahahha ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
si è vero,però non era come ora,con le risorse che avevamo,già 4 al giorno erano tanti...ogni giornata era una guerra x sopravvivere,era una giungla Era preisotria... Aahhahahahahah come parlare nel calcio... Come parlare dei 7 scudetti vinti dalla Pro Vercelli nel campionato di calcio di serie A al'inizio del '900 Aahahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Era preisotria... Aahhahahahahah come parlare nel calcio... Come parlare dei 7 scudetti vinti dalla Pro Vercelli nel campionato di calcio di serie A al'inizio del '900 Aahahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ESatto ahahahahha ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th February 2025 - 02:28 AM |