![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Non è possibile ![]() -65 alla mossa.. A qst ora l'avevi già presa da un livello tu.. Sta aura di m**** sale sempre di 2 ![]() ke voi? non posso fargli neanke i complimenti per essere stato il PRIMO ad aver preso il trunks burning attack? o.O ![]() -------------------- *1 anno sul foro* [center]My PSP PSP Slim & Lite Piano Black Con Custom Firmware 3.90 M33-3 [/center] |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
![]() Gruppo: Members
sono al livello 2, facendo i conti... sing!
-------------------- Benvenuti nella mia firma! ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
sono al livello 2, facendo i conti... sing! Altri 2992 di aura circa la prendi ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
ke voi? non posso fargli neanke i complimenti per essere stato il PRIMO ad aver preso il trunks burning attack? o.O ![]() Certo ke puoi superVegeta.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
ke voi? non posso fargli neanke i complimenti per essere stato il PRIMO ad aver preso il trunks burning attack? o.O ![]() No gianlu ho sbagliato tasto nn dovevo fare reply.. Ke nervoso sta aura ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guerriero Z
![]() ![]() Gruppo: Members
goku7 penso ceh ogni volta che riff userà la mossa su di te ti ucciderÃ
![]() Messaggio modificato da Runner_sp_80 il Dec 16 2007, 11:41 AM |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
goku7 penso ceh ogni volta che riff userà la mossa su di te ti ucciderà ![]() Io penso di no dato che ankora non mi ha killato mai a piena vita ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
uff io devo ancora imparare il kfgslgkjslògkjskja tra esattamente 340 di aura ..........uffa
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guerriero Z
![]() ![]() Gruppo: Members
complimenti riff x averla presa...a me mancno ancora 720 livelli x prenderla lol
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
![]() Gruppo: Members
CITAZIONE Certo ke puoi superVegeta......sono graditi i complimenti..non penso ke goku7 ce l'avesse con te..mi sa ke in quel momento ce l'aveva col mondo :XD. per l'Aura che gli sale poco..ma si sa che con l'Aura di RIFF nessuno può competere.. ..ora sono a 3.058 e ho sbloccato tutte le mosse molto in fretta.....ovviamente ci rimetto un pò di Hp..ma va bene cmq!!! E' devastante sto Burning Attack.....vedrai goku7..però non lamentarti..ke sei a piena Hp resti ancora vivo x un pelo.. come fai a far salire quasi solo l'aura? -------------------- Benvenuti nella mia firma! ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
come fai a far salire quasi solo l'aura? No ke.. ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
No ke.. ![]() ![]() ![]() ![]() A me purtroppo si equivalgono.. Anke se gli hp prevalgono sempre ma di poko ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
Io se continuo col record di 1 liv. ogni 2 giorni kissà quando la prenderò
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
Io se continuo col record di 1 liv. ogni 2 giorni kissà quando la prenderò ![]() Consolati sapendo ke prima o poi la prenderai...metre c'è qualcuno ke nn può più prenderla... -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
io ancora devo pija il masenko e la kame altro ke burning attack qui scarso attack xD
-------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
uffa!, io la prendo fra un anno
-2858 -------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
ragaaaaaa a me mancano SOLO circa -2250 aura....aspettatemi!!!!!!
-------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
io ho smesso di giocare! comunque complimenti a riff, 6 un grande
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
-654 dal trunks burming attak, però ho mi sale senpre di poco l' aura mi salgono senpre di più gli hp!!
![]() Messaggio modificato da Goku_91 il Dec 18 2007, 05:56 PM -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
-21 alla mossa poi RIFF ti riprendo
![]() 5-6 livelli ed è mia ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th February 2025 - 01:55 AM |