![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
basta che appena la prendi sbagli senpre l' attacco su di me, così mi sale tutta l' exp!!
![]() -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
PRESO!!! Finalmente!! Livello 755 con 3003 di aura!! Ben 19 liv dopo RIFF
![]() Tremate gente tremate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
PRESO!!! Finalmente!! Livello 755 con 3003 di aura!! Ben 19 liv dopo RIFF ![]() Tremate gente tremate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti goku! ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
PRESO!!! Finalmente!! Livello 755 con 3003 di aura!! Ben 19 liv dopo RIFF ![]() Tremate gente tremate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti combattente!! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
Complimenti combattente!! ![]() ![]() ![]() Fra un po dovremmo aprire un topic anke per quella mossa! ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Fra un po dovremmo aprire un topic anke per quella mossa! ![]() asd nn penso ![]() Lo apriremo a pasqua quello ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
presoooo!!liv 757!!ora fuoco e fiamme,perdete ogni speranza o voi che giocate
![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
conplimenti, sperò di resistere all' attacco!!!
![]() io sono a -144, con l' aura che sale senpre di 2!! ![]() -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
conplimenti, sperò di resistere all' attacco!!! ![]() io sono a -144, con l' aura che sale senpre di 2!! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
bravo david
PS: ho risposto al MP -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
Io sono a -244
![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
grande david
![]() -------------------- *1 anno sul foro* [center]My PSP PSP Slim & Lite Piano Black Con Custom Firmware 3.90 M33-3 [/center] |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
fimalmente preso!! al liv 766, sono stato il più lento di tutti a prenderlo!!
![]() -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
fimalmente preso!! al liv 766, sono stato il più lento di tutti a prenderlo!! ![]() ![]() ![]() grazie gianlu.. -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
complimenti anke a te goku
![]() -------------------- *1 anno sul foro* [center]My PSP PSP Slim & Lite Piano Black Con Custom Firmware 3.90 M33-3 [/center] |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
complimenti goku
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
Complimenti Goku!
![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
presoooo!!liv 757!!ora fuoco e fiamme,perdete ogni speranza o voi che giocate ![]() Bè dai posso dire che questa tecnica non l'hai sfruttata bene... ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
Burning preso!!!
![]() ![]() Adesso sono un vero Trunks! ![]() -------------------- |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th February 2025 - 02:22 AM |