![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Webmaster
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin
Adesso nella pagina principale del GDR trovate anche la classifica delle cinque gilde più potenti
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
bello, ottima idea
![]() gli only sn primi!! (senza contare gli incredible warriors ![]() -------------------- *1 anno sul foro* [center]My PSP PSP Slim & Lite Piano Black Con Custom Firmware 3.90 M33-3 [/center] |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
bravissimo final! era un pò ke l'aspettavamo sei un grande DBA RULEZ
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
Grande idea,finalmente
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
bellissima idea
![]() ![]() Messaggio modificato da vegeta19 il Jan 16 2008, 08:41 PM -------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Bene..così si potrà vedere quanto la nostra piccola Gilda è cresciuta e si è fatta forte..
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
grandissima idea final! così possiamo vedere quali sono le gilde da temere e quelle da prendere in giro! XD scherzo! XD e comunque.... INCREDIBLE WARRIORS RULES!!!
![]() ![]() ![]() -------------------- FIRMA CREATA DA MARK KL (SSBROLY) E MAJIN RE LEONIDA!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
Ricordate i migliori non sono sempre al primo posto
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Ricordate i migliori non sono sempre al primo posto ![]() Come non poter appoggiare questa frase...Dragonball Alliance i migliori per sempre! XD -------------------- ![]() La Bella's Company: Sara ![]() Max ![]() Eddy ![]() Fabio ![]() Stè ![]() Alex ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
mi accontento del secondo posto..nn è necessario avere una gilda alle spalle x salire,al mio livello..cmq ringrazio coloro che sn rimasti...e ricordo a tutti che ci metto 5 min a salire al primo posto se voglio,riff lo sa bene
![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guerriero Z
![]() ![]() Gruppo: Members
ottima idea, inizialmente nn sapeo che era in base alla somma dei livelli, cmq penso che resteremo semrpe primi se continuiamo cosi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
Ci voleva proprio!
![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
mi accontento del secondo posto..nn è necessario avere una gilda alle spalle x salire,al mio livello..cmq ringrazio coloro che sn rimasti...e ricordo a tutti che ci metto 5 min a salire al primo posto se voglio,riff lo sa bene ![]() Non penso ke ci metti 5 min.. Cmq siamo primi ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Non penso ke ci metti 5 min.. Cmq siamo primi ![]() ah no?a portare i membri dalla mia?mi sottovaluti allora!cmq come ho detto nn mi interessa la gilda,state pure primi ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
ah no?a portare i membri dalla mia?mi sottovaluti allora!cmq come ho detto nn mi interessa la gilda,state pure primi ![]() No, ti valuto x qll ke 6 e attualmente nn saresti in grado di arrivare primo -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
No, ti valuto x qll ke 6 e attualmente nn saresti in grado di arrivare primo ma nn primo io nè,prima la gilda..cmq vabbè siamo OT,nn rispondo + qui -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
ma nn primo io nè,prima la gilda..cmq vabbè siamo OT,nn rispondo + qui Si si avevo capito ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
grande final sempre + grande....
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Se volete complimentarvi con FinalSayan utilizzate il messenger..quì chiudo
-------------------- ![]() La Bella's Company: Sara ![]() Max ![]() Eddy ![]() Fabio ![]() Stè ![]() Alex ![]() |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th February 2025 - 02:34 AM |