![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Ragazzi..questo è un seguito del topic "Storia del GDR" che era nato da un'idea di super_vegeta !
Nato come storia di ciò che era stato il GDR in tutte le sue evoluzioni.. ![]() ![]() Purtroppo eravamo andati un pò oltre, visto le cose che prevedeva il topic, e ognuno era arrivato a postare le sue imprese..ben oltre la propria storia del GDR, e giustamente è stato chiuso... Qui invece ragazzi..siamo autorizzati a discutere di GDR, liberamente, ma senza litigare, ognuno può scrivere tutti i propri record/obiettivi..e anche giornalmente quello che fa, raggiunge, ottiene..insomma tutto ciò che riguarda il GDR...quindi sfogatevi...come dice il titolo..Giorno per giorno si potrà postare ciò che si è fatto, senza che siano per forza record,che è un pò dura fare ogni giorno.. ma penso che quelli non debbano mancare...quindi inizio io..che oggi ho raggiunto per primo i 5900 Di Aura e metto anche qui il record di Exp del foro.. ![]() ![]() RIFF-VEGETA ha attaccato super_vegeta con la Tecnica Big Bang Attack (Aura -5781) e gli ha tolto 5469 HP! A super_vegeta rimangono 0 HP! super_vegeta adesso è morto, quindi non può contrattaccare!!!! Ottieni 300 uccisione(i) (299 rubate). Guadagni: 1925 punti EXP!!!! Guadagni: 500 Crediti!!!! ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
posto la storia del gdr dalle origini fino ad ora,riassunta:
il racconto è ovviamente dal mio punto di vista...bene,comincio da quando il gioco è iniziato veramente,cioè dopo il reset iniziale:allora,la 1a settimana è stata molto divertente,xkè all'inizio tutti si erano appassionati e la classifica era cortissima,nn c'erano gilde,crediti agli arcade,finalquiz...si poteva solo rubarli i soldi...si sn subito stabilite delle gerarchie,i primi 2 erano Piccolo e FINALGOKU,seguiti da me,leonida e REVIOSSJ,e così è stato fino al liv 30-40,quando piccolo e leonida si sn ritirati...allora la sfida x una ventina di livelli è stata tra me e FINAL,mentre iniziavano le lamentele x l'impossibilità di fare crediti e gilde...andando avanti con il gioco,la classifica era bella lunga,REVIO è andato primo di una decina di livelli seguito da me e FINAL,con master in the universe e sonny che recuperavano terreno...nel frattempo dom1nus ha aggiunto la gilda BANCA e i soldi agli arcade(1 credito ogni 100 punti,poi portato a 1 ogni 1000).master ne ha approfittato e ha creato la 1a gilda,seguito da sonny che ha creato i serenissimi,e FINALGOKU con Dragonball Alliance.qui il divertimento è aumentato parecchio,si facevano sfide tra gilde,io,master e vegeta ssj contro REVIO,batti e sonny e FINALGOKU e la sua gilda come terzi incomodi.verso pasqua ho preso il comando e ho creato gli only the best.sn stati aggiunti i gdr champions e i mostri gdr e la banca(radish,napa..)e ci si ritrovava la sera x attaccare tutti insieme radish ... e così andando avanti,escluso master,tutti gli altri avevano rallentato e rinunciato alla 1a posizione da me occupata verso aprile FINALSAYAN ha aggiunto i finalquiz e lì sn iniziati i guai,c'era un gioco chiamato "+ e -" ke permetteva di barare attraverso un programma....master si era ritirato e io ero da solo in testa,solo ke grazie a tale programma gokussj4_1989 e vegeth ssj2 hanno recuperato circa 200-300 livelli e mi hanno raggiunto,all'incirca a giugno,poi xò goku ssj4 è stato squalificato....vegeth aveva accumulato centinaia di migliaia di crediti e ha preso il comando senza fatica,FINALSAYAN ha deciso di resettare il gdr:tutti i livelli divisi x 3....io m sn ritirato,e la classifica era questa:vegeth ssj2,tony,REVIO e superVegeta...a breve vegeth ha smesso di giocare,superV e REVIO sn andati in testa,poi superati da bardack ssj2...a loro volta si sn ritirati verso agosto...e sn andati al comando vegeta scouter e super trunks,seguiti da vegeta ssj......e c'erano new entry,come RIFF-VEGETA,razziak,goku7 e goku91 ke stanno salendo velocemente x avere un posto da gdr champions! il dominio di scouter è finito e riff e goku7 sn ai primi 2 posti...io dopo un lunghissimo testa a testa con majinvegeta3 ho raggiunto il 3° posto e sn gdr champions,avendo superato goku91,bardackssj2,super trunks e scouter.. giorni attuali,ho fatto 97 liv in 6 giorni e ho superato goku7 dopo aver distaccato goku91 che anke lui ha fatto circa 80 livelli...goku7 doma di sicuro darà battaglia . avrò sicuramente dimenticato qualcosa aggiungete voi..hola.... sono passati 3 mesi :ho superato RIFF e sono primo da 2 mesi,grazie a un super record di 425 livelli in un mese con cui l'ho superato,e oggi ho preso il Big Bang x primo(3 aprile).nel frattempo goku7 aveva raggiunto il 2° posto,ma ora è tornato terzo..riff,goku7 e goku91 hanno il big bang ![]() edit:fatto il record:466 livelli di fila,e manca poco a quello dei giorni..in questo momento supersfida in alto,3 gdr champions in un livello ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Stavolta passo io a fare la parte del cattivo ma avverto che al minimo sgarro di questo regolamento interno a questo topic provvederò immediatamente a chiudere il topic e non ammetterò alcun tipo di lamentela se non qualcosa dagli admin:
-Postare solo la propria storia iniziale e aggiornarla man mano con nuovi post contenenti record(ad esempio livelli al giorno,record exp)o obiettivi raggiunti(posizioni,mosse); -Controbattere x contestate un record se nn è provato o se si ritiene di averlo battuto,senza fare botta e risposta e senza insultarsi; -NON scrivere messaggi inutili,che vale in tutti i topic. Non mi sembra sia così difficile vedete di non rifare la stessa boiata. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Stavolta passo io a fare la parte del cattivo ma avverto che al minimo sgarro di questo regolamento interno a questo topic provvederò immediatamente a chiudere il topic e non ammetterò alcun tipo di lamentela: -Postare solo la propria storia iniziale e aggiornarla man mano con nuovi post contenenti record(ad esempio livelli al giorno,record exp)o obiettivi raggiunti(posizioni,mosse); -Controbattere x contestate un record se nn è provato o se si ritiene di averlo battuto,senza fare botta e risposta e senza insultarsi; -NON scrivere messaggi inutili,che vale in tutti i topic. Non mi sembra sia così difficile vedete di non rifare la stessa boiata. no fabio,finalsayan ha detto un'altra cosa,Riff può girarti il pm -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
Stavolta passo io a fare la parte del cattivo ma avverto che al minimo sgarro di questo regolamento interno a questo topic provvederò immediatamente a chiudere il topic e non ammetterò alcun tipo di lamentela se non qualcosa dagli admin: -Postare solo la propria storia iniziale e aggiornarla man mano con nuovi post contenenti record(ad esempio livelli al giorno,record exp)o obiettivi raggiunti(posizioni,mosse); -Controbattere x contestate un record se nn è provato o se si ritiene di averlo battuto,senza fare botta e risposta e senza insultarsi; -NON scrivere messaggi inutili,che vale in tutti i topic. Non mi sembra sia così difficile vedete di non rifare la stessa boiata. E' vero non ho specificato Fabio..autorizzati da Finalsayan..a parlare di GDR..ti giro il PM.. ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
Te l'ho detto su msn come la penso se questo regolamento interno se così si può definire vale per l'altro topic vale anche su questo che è identico...per me è così e dato che sono io moderatore me lo dovrà dire Finalsayan se non va bene.
EDIT: Peeerfetto accordo raggiunto ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
Te l'ho detto su msn come la penso se questo regolamento interno se così si può definire vale per l'altro topic vale anche su questo che è identico...per me è così e dato che sono io moderatore me lo dovrà dire Finalsayan se non va bene. EDIT: Peeerfetto accordo raggiunto ![]() Esatto..accordo raggiunto.. ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Esatto..accordo raggiunto.. ![]() ![]() ![]() ![]() 14 aprile 2007 ieri superato tensing e fatti 15 livelli (10 mattina e 5 pome) prossimi obiettivi : tony (supero oggi) superVegeta e Napa (aggiorno qnd supero tony) ciauz -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
ieri record personale di liv fatti in un giorno!!
![]() ![]() Messaggio modificato da Goku_91 il Apr 14 2008, 07:31 AM -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
ammazza 29 sn davvero tanti....io spero di suparare ginew in qlk giorno.....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
sorpasso nelle zone alte, superato goku7, e conquistato il 3^ posto
![]() -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
sorpasso nelle zone alte, superato goku7, e conquistato il 3^ posto ![]() bravoooo xD infatti ieri ti vedevo attivo...io sono tornato anke se nn sono molto voglioso di gdr in qsti giorni...XDXD -------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
sorpasso nelle zone alte, superato goku7, e conquistato il 3^ posto ![]() We questo sorpasso è storico.. ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
bravo
![]() ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
sorpasso nelle zone alte, superato goku7, e conquistato il 3^ posto ![]() Complimenti, mi sembrava strano ieri eri attivo tt il giorno ! ![]() -------------------- ![]() ![]() * Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 * |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
Ah bene,finalmente un blu più limpido
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Ieri (14 Aprile):
-Superato GDR Crili liv.550 ; -Fatti 10 livelli al GDR -Superato Dark Vejita (fortunatamente) ![]() Prossimi obbiettivi: ![]() -GDR Vegeta Scouter -------------------- ![]() ![]() * Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 * |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
bravo ![]() ![]() grazie a tutti!! ![]() il pensiero è quello di intaccare la tua posizione, vedremo come andrà a finire!! ![]() -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
sorpasso nelle zone alte, superato goku7, e conquistato il 3^ posto ![]() Complimenti Goku! ![]() ![]() Cmq ieri superati gli 800 Lv! ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
Obiettivo uno solo:
-sodomizzare FINALGOKU *_* ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th February 2025 - 01:24 AM |