![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Siamo vicini a scoprire questa nuova mossa....
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Ahahaha io sono a -1300 e qualkosa
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
io sono moolto distante se continuo così dopo l' estate la prendo
![]() -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
io sono moolto distante se continuo così dopo l' estate la prendo ![]() io sono come te ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
a me la voja è passata da parecchio di fare il gdr XD nonostante sia di un livello basso
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
io sono come te ![]() Con le nuove mosse il GDR è molto più bello..E come ho visto molti utenti sono tornati a giocare..Cmq se nn ti piacciono puoi sempre saltarle e non usarle, è la stessa cosa ![]() Tornando in argomento..Complimenti a chi prenderà x primo questa tecnica ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Con le nuove mosse il GDR è molto più bello..E come ho visto molti utenti sono tornati a giocare..Cmq se nn ti piacciono puoi sempre saltarle e non usarle, è la stessa cosa ![]() Tornando in argomento..Complimenti a chi prenderà x primo questa tecnica ![]() ![]() ho solo espresso il mio parere ![]() ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
ho solo espresso il mio parere ![]() ![]() Ho capito..e torno a dirti ke da come era prima non cambia quasi nulla. Ci sono solo delle nuove tecnike, ma quelle vecchie non sono state tolte ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
forse david intendeva dire ke proprio il gioco prima era + interessante.... nn usarle nn gli cambia niente adesso..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
be sinceramente anche a me piaceva più prima era più bello prendere una mossa dopo 1000-1500 punti aura
![]() -------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
complimenti riff qsta la prendi prima TU
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
Ho capito..e torno a dirti ke da come era prima non cambia quasi nulla. Ci sono solo delle nuove tecnike, ma quelle vecchie non sono state tolte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
io resto dell' idea che prima era molto più bello una tecnica per esempio si prendeva a 6000 di aura e a 7500 c' è ne era un' altra quindi negli attacchi era tutto più casuale con una stessa mossa ti poteva partire un' attacco da 6000 o da o botte potenti da 7400 e c' era più gusto pure a fare i record
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
adesso è sicuramente + facile...... anke troppo!!!!!!
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
be sinceramente anche a me piaceva più prima era più bello prendere una mossa dopo 1000-1500 punti aura ![]() Esatto anke a me piaceva di + prima.... ![]() ![]() ![]() We dimentichi me.. Prima era più sentita l'arrivo della nuova mossa dato ke ci impiegava mesi x prenderla, e qnd la si prendeva ci si sentiva sull'olimpo! ![]() Messaggio modificato da goku7 il Jun 2 2008, 01:30 PM -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
goku7 non hai tutti i torti perchè ora ce ne sono anche troppe
![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
Esatto anke a me piaceva di + prima.... We dimentichi me.. Prima era più sentita l'arrivo della nuova mossa dato ke ci impiegava mesi x prenderla, e qnd la si prendeva ci si sentiva sull'olimpo! ![]() We no non mi ero dimenticato di te.. ![]() ![]() Proprio incontentabili sti combattenti.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
We no non mi ero dimenticato di te.. ![]() ![]() Proprio incontentabili sti combattenti.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nn le avevamo chieste le cose nuove ![]() -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
noi ce le siamo sudate, alle nuove generazioni andrà meglio.. ![]() E' proprio qst ke nn va bene..... ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th February 2025 - 01:10 AM |