![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Ho pensato di aprire un Topic dove chi possiede un videogioco come PES, Football Manager, o qualsiasi altro gioco può scrivere la propria carriera.
Comincio io: Ho PES 2011 per PC, e ho iniziato una Master League con la Juve qualche giorno fa. Sto andando alla grande, proprio all'inizio del gioco prima di iniziare il Campionato ho preso Dzeko e Ochs, forte terzino destro Tedesco che difende e attacca benissimo. In Coppa Italia sono arrivato in semifinale con l'Inter eliminando il Bari ai quarti e una squadra di cui non ricordo il nome agli ottavi (non era Italiana, probabilmente una random di PES). In questa competizione gioco solo con le riserve, ma riesco comunque a farmi valere contro la squadra degli ottavi e il Bari. Contro l'Inter sarà dura, siccome punto a vincere Campionato, EL e Coppa Italia penso che contro l'Inter farà giocare qualche titolare in più. In Europa League sono capitato con Blackburn, Nelaposkts (o qualcosa del genere ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da kekko ssj5 il Dec 19 2010, 11:08 PM -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin
ma giochi tu o modalità allenatore?
![]() Messaggio modificato da Checkmate il Dec 20 2010, 02:41 PM |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
4-3 col nelspok, non sarei uscito dalla mia stanza per 3 mesi
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
check sarebbe il campionato master.. insomma sei un manager e giochi le partite (o le salti
![]() -------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... ![]() FORZA JUVE!!! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
ah sisi avevo capito tardi... anke su fifa c'è uguale!
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
si solo che su fifa sei un allenatore manager.. a pes invece sei solo manager...
-------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... ![]() FORZA JUVE!!! |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
4-3 col nelspok, non sarei uscito dalla mia stanza per 3 mesi ![]() Giocaci tu con Buchel, Boniperti e Giandonato in mezzo al campo ![]() Comunque le partite le gioco sempre io, non ne salto nessuna. Messaggio modificato da kekko ssj5 il Dec 20 2010, 05:05 PM -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
da ieri ho pes 11 per ps2 e devo dire ke non è niente male
![]() ![]() ![]() ![]() P.S le squadre purtroppo devo aggiornarle, ho visto ancora Huntelaar nel milan ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Per PC grazie alla patch io ho tutte le squadre della Bundesliga
![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
allora è vero ke non ci sono.....
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
PES 2011 è molto più difficile sia di FIFA, sia dei precedenti PES... io solo dopo 2 mesi che gioco sono arrivato a giocare al livello campione, e ancora ho delle difficoltà, per ora a quel livello ci gioco solo le amichevoli per prendere la mano, di solito se voglio vincere facile metto livello intermedio mentre se voglio giocare normale metto professionista.
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Io fra 2 giorni avrò finalmente PES 2011 per Ps3
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
io ho fatto un caMPIonato a liv professionista poi ho messo campione,x forza..la grafica sisi,sei hai il cavo HDMI è spettacolare
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
io ho fatto un caMPIonato a liv professionista poi ho messo campione,x forza..la grafica sisi,sei hai il cavo HDMI è spettacolare hdmi? sarebbe?? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
hdmi? sarebbe?? il cavo dell'alta definizione....migliora nettamente la grafica con una TV che lo supporta -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Io il gioco ce l'ho sul PC, il mio PC e la mia TV nel salotto supportano l'hdmi, devo provare a comprare il cavo e a vedere com'è in alta definizione...
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Io il gioco ce l'ho sul PC, il mio PC e la mia TV nel salotto supportano l'hdmi, devo provare a comprare il cavo e a vedere com'è in alta definizione... come faccio a vedere se la tv lo supporta?? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Dietro la TV dev'esserci l'alloggio per il cavo hdmi... è fatto così:
![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Dietro la TV dev'esserci l'alloggio per il cavo hdmi... è fatto così: ![]() grande kekko ![]() ![]() PS: cambia di molto la grafica cosi o è simile? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Costo non lo so, non l'ho mai comprato, immagino sui 20 euro grossomodo... se devi collegare PC e TV devi prendere QUESTO cavo, se devi collegare PS3 e TV devi prendere QUESTO cavo... la grafica è semplicemente spettacolare con l'hdmi
![]() Messaggio modificato da kekko ssj5 il Dec 23 2010, 07:28 PM -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th February 2025 - 01:13 AM |