![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin
apro questo topic solo per dire a Dav che molte scene iniziali sono spiaccicate pari pari a quelle di FFX O_O è una cosa scabrosa
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Questo non lo so, ma la saga è una delle più belle a cui abbia mai giocato, forse la + bella!
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
eh?quali scene? non mi pareva xd...ma il video che ti ho fatto vedere era a metà gioco nè...cmq ci sono i personaggi di FF,normale che ci assomigli
-------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
la scena della spiaggia era quasi identica!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
la scena della spiaggia era quasi identica! eh beh ma c'eraNo wakka tidus e selphie sulla spiaggia infatti -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
we dav, sono arrivato al primo incontro con Auron
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
we dav, sono arrivato al primo incontro con Auron ![]() ![]() troppo bello!!!!! eh si però dovevano inserirlo in qualche modo!! -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th February 2025 - 02:12 AM |