![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Senza dubbio non bastano Mattia.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Senza dubbio non bastano Mattia. Ne compreremo altri Fab ![]() Serviranno parecchi silos mi sa da quanto so brutto zizi -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
A fabioruttenzen smettila di modificarmi i messaggi
![]() Eppoi chiunque sia non mi fa paura, và che chiamo nonno Albus ![]() Il signore oscuro...non ha limiti... -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ninja Style
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Commentuzzo sulla coppia dell'anno,bhè ke dire davvero una bella coppi,ma adesso per vedervi?
![]() -------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!†- Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!†- Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.†- Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
Tanto io so più o meno la zona dove abita
![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
Uhmm, stiamo andando un po' OT, rientriamo ON
![]() PS: Il Signore Oscuro sono soltanto io, l'unico, intramontabile ed invincibile! Basta chiacchiere, chiunque si professerà Signore Oscuro e non accetterà la mia superiorità verrà impalato ed ucciso! -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
Lascio i panni per un attimo di discepolo oscuro per tornare a fare il mod adesso basta OT che è un po che non warno qualcuno.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Uhmm, stiamo andando un po' OT, rientriamo ON ![]() PS: Il Signore Oscuro sono soltanto io, l'unico, intramontabile ed invincibile! Basta chiacchiere, chiunque si professerà Signore Oscuro e non accetterà la mia superiorità verrà impalato ed ucciso! Capito Fab??? ![]() e comunque anche se abbiamo perso Princess, non c'è solo lei di carina nel Forum neh ![]() Io sono il discepolo oscuro infatti -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
Carine lo sono praticamente tutte, però alcune sono delle persone da prendere a bastonate sui denti
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Carine lo sono praticamente tutte, però alcune sono delle persone da prendere a bastonate sui denti ![]() ![]() Eh so a chi ti riferisci ![]() Comunque tornando IT, domani se vado fuori scuola e se come penso ci sarà ancora occupazione, farò delle foto con dei miei amici e le posto ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 3
We ma tutti che non se lo aspettavano? XD Why? XD bah, ma come facevate a non aspettarvelo? ma non so io, non avete imparato proprio niente dalla lezione di chiaroveggenza... ![]() la sequenza delle mie espressioni facciali in maniera alquanto (molto) approssimativa durante le lettura del tutto-> ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() No bè è ke sono il + pazzo/folle di tutti mi sa XD Nessun altro essere umano avrebbe fatto questo ù_ù XD No bè.. Non sono tanto geloso... (<-------- Questa è proprio una Ca, una grande Cazza, una grande, strepitosa, gigantesca Cazza**) XD ![]() E' l'esatto opposto invece ![]() Cmq grazie Mony ^^ io una volta volevo fare tipo 300km per andare a trovare una ragazza che amavo, peccato che c'erano alcuni inconvenienti (principalmente uno: avevo solo 13 anni) Tanto io so più o meno la zona dove abita XD e poi ho il Signore Oscuro dalla mia. sai, sono un po' scettico sul potere del tuo signore oscuro ![]() Eh bravi, vedo che qua ci si da da fare. Be', una bella cosa no? Auguri! Eh vabbe', ora non esageriamo. Come direbbero gli americani: "Now stop flattering yourself"... Con tutta la buona fede che ci hai messo calcola che non hai fatto nulla di così impossibile... una cosa che nessun altro essere umano ( emo esclusi ) farebbe è venire da lontano a sfidare apertamente l'Oscuro Lo Wei in un duello all'ultimo sangue, ma questa è un'altra cosa WUAHAHAHAHAHAHAH Per tutto il resto :-) questo è parlare saggiamente Post Post Post Scriptum: ho dovuto cancellare un po' di faccine dai quotes poichè già ne avevo usate troppe nella mia risposta e non mi faceva postare...(quel che potevo le ho sostituite da faccine letterali) -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
Piango..............non ho più nulla da dire.....
-------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
però alcune sono delle persone da prendere a bastonate sui denti ![]() ![]() ??? -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Commentuzzo sulla coppia dell'anno,bhè ke dire davvero una bella coppi,ma adesso per vedervi? ![]() Parole sagge ![]() E farò su è giù io ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Poi quando il protafogli si svuota possiamo dire tutto quel che ci pare deh
![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan Blue
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori
Piango..............non ho più nulla da dire..... ![]() P.S:avendo ora l'Unico Anello,sono anche io Signore Oscuro(Sauron xò,non Voldemort xd) -------------------- ![]() 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Poi quando il protafogli si svuota possiamo dire tutto quel che ci pare deh ![]() Vedrò di non farlo mai svuotare ![]() Tanto tra poco arriva Natale e si rifocilla un pò ![]() Mi dispiace muahahaha ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
Vedrò di non farlo mai svuotare ![]() Tanto tra poco arriva Natale e si rifocilla un pò ![]() ![]() Echèèèè, ma roba de matti ![]() -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
![]() ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
uahuah poi si può sempre viaggiare senza biglietto....l'amore fa fare di tutto ahah
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
CITAZIONE sai, sono un po' scettico sul potere del tuo signore oscuro Uhmm... Se vuoi controllare di persona ![]() ![]() CITAZIONE E farò su è giù io ![]() ![]() Be', se qualcuno volesse venire da me per litigare io gli rimborserei anche i soldi del viaggio... Però quelle mediche ve le pagate da soli ![]() ![]() CITAZIONE Carine lo sono praticamente tutte, però alcune sono delle persone da prendere a bastonate sui denti Concordo, ci sono tante altre belle ragazze tipo Niner, SelphiePan, Majin Kiki, ecc. Perciò mettetevi in fila per queste altre ![]() ![]() -------------------- |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23rd January 2021 - 09:38 PM |